Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

peccato.. da giovane i piatti della technics erano oggetti da mito e leggenda..
    ricordo ancora quanta fatica serviva per comprarne uno.. mai riuscito.. quando ebbi finalmente il milioncino che serviva uscirono i cd e altre cose e dovetti fare una scelta.. giusta col senno di poi..

ma è rimasto nel cuore e ormai nella leggenda..

Un po' off-topic. Forse sbaglio, ma ultimamente sto notando uno stile molto diretto e personale negli articoli (ho anch'io 2 piatti della technics, in un altro si suggeriva ad un'azienda italiana di fare un accordo con un'altra azienda, etc. ...). Non che prima fosse uno stile impersonale, anzi, ma ultimamente mi pare che nel linguaggio si osi un po' di piu'. Mi piace

Anch'io sono possessore di due SL-1210 MK2 (e anche dei loro corrispettivi creati da Gemini... i famosi PT-2000 con testine Stanton 680). Il tramonto di questo prodotto mi rende consapevole dei tempi che cambiano e del sottoscritto che invecchia. Una volta possedere due piatti come questi era quasi uno status symbol.
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

io sono a lutto.

Ho posseduto questa meraviglia sia nelle varianti argento che nero (SL 1210) in accoppiata con le mitiche Stanton e mixer Gemini, quanta fatica per acquistarli - usati! - ,ma al locale come ad una festa e come in un villaggio nn mi hanno mai abbandonato, quanto prima conto di riprendermeli, altro che addio, mixando e scratchando quelle centinaia di vinili 22-45 rpm anni 90 che gelosamente custodisco e che han fatto la storia della dance, e non solo!
    4 ever MKII

Uno dei miei 2 é in studio ed é ancora indispensabile per i sample che uso per la musica.
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Mi cade un mito ero arrivato a possederne ben 7 ora me ne sono rimasti solo 2 un SL1200MK2 (il primo comprato usato con notevole sforzo dal quale non mi separerò mai come si dice nei matrimoni fin che morte non vi separi)e un e un SL1210MK2. la notizia mi rattrista ma i tempi cambiano, un vero DJ a mio parere usa i 1200 i gira CD vanno bene per gli altri.

Ma i DJ non sono passati a strumenti del genere ormai ?

http://www.native-instruments.com/#/.../?content=1338
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •