Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5783.html

    Venite a scoprire le prime attesissime immagini in 3D del nuovo capolavoro Disney in sala Energia all'Arcadia di Melzo venerdì 29 ottobre

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.644
    penso ci sia un errore. venerdì 29 o sabato 30?

    edit sulla locandina è venerdì 29
    Ultima modifica di stazzatleta; 12-10-2010 alle 13:16

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    E' venerdì 29 che io sappia, come riportato nella locandina.
    Ovviamente mail inviata... incrocio le dita

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.936
    Confermo VENERDI'

    News corretta

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260
    Ah... a chi interessa questo è il sito ufficiale dell'evento che era stato svelato qualche tempo fa dalla Disney mediante una sorta di "caccia al tesoro" risolta a tempo record:

    http://www.tronnight2010.com/

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    Personalmente preferisco non vedere nessuna anteprima e tenermi la sorpresa, positiva o negativa che sarà.

  7. #7
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    1.260

    Io non riuscirei mai ad aspettare fino a Gennaio per vedere anche solo 20 minuti di scene sapendo tra l'altro che SOLO da noi uscirà così tardi per via della cinespazzatura che Vanzina&C. ci propinano ogni Natale mentre tutti gli altri lo vedranno il 17 Dicembre.

    Ad ogni modo il sito dell'evento (http://www.tronnight2010.com/) ha ora aggiornato l'elenco dei cinema e per l'Italia a quanto pare l'unico sarà l'Arcadia di Melzo.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •