Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5759.html

George Lucas lo aveva già anticipato qualche mese fa, ma ora arriva la conferma ufficiale da parte della LucasFilm. La saga di Guerre Stellari sarà interamente riconvertita in 3D e uscirà nelle sale di tutto il mondo a partire dal 2012

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il mitico George farebbe di tutto pur di continuare a spillare "danè" dal suo giocattolino.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

oh santo cielo... io sono stato per anni e anni un grandissimo fan di GUERRE STELLARI (sì, GUERRE STELLARI, è così che l'ho conosciuto quando ero bambino!), poi la cosa è andata scemando dall'uscita di Episodio I e via via con la politica $$-oriented di Lucas.
    Ora per me esiste solo la trilogia classica, e possibilmente non special edition, figuriamoci cosa mi interessa del 3D...

Come ho già scritto questa mattina nel mio topic in area Cinema sono troppo affezionato a questa saga per rivedermela rovinata da qualche gruppetto di indiani messi lì a tracciare mappe di livello per trasformare in 3D preziosissimi fotogrammi originariamente in 2D.

Adoro il 3D... mi vedrei montagne di film in 3D... ma che sia VERO 3D.

La saga ormai è scaduta e ridicolizzata.
    Poteva rimanere un mito.
    Pensasse a fare qualcosa di nuovo piuttosto che spremere sempre la stessa cosa.
    Impianto da scrivania: B&W CM1 | Rotel RA 10 | AudioQuest FLX-SLiP 14/4 | Qed Performance Audio Graphite

Tv: Sony BRAVIA KDL-55W905A | SAMSUNG LE40A656A1F | Sinto A/V: Harman Kardon AVR132 | Diffusori: Front 685 S2, Center HTM61 S2, Surround e Sub Infinity Primus | BD: LG BD390 | cavi HDMI: Hama

Quoto tutti gli interventi. Dall'uscita di episodioI Guerre Stellari (che nostalgia usare il caro vecchio titolo originale) è diventato un Carrozzone.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Non sanno più cosa fare pur di farci comprare o vedere gli stessi film...
    Vedo il 3d come la sabbia negli occhi e qui mi pare si stia scadendo nel ridicolo.
    La versione in bluray sarebbe stata interessante ma il 3d per me resta sullo scaffale.
    Provassero a fare film che vale la pena di comprare invece di proporci sempre i soliti brand...
    Che palle! Avanti così ucciderano il cinema così come hanno fatto con la musica...

ok mungere la vacca, ma qui la stanno strizzando!

Vade retro...

Ciao!
    Marco

Ridicolo... ho detto tutto

e per quanto riguarda le edizioni BD 2D? non dovremo mica comprarci per forza le 3D nel 2018?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Basta leggere con più attenzione le nostre news!

http://www.avmagazine.it/news/dvd/st...2011_5599.html

I blu-ray 2D arrivano il prossimo anno!

Gianluca

Il passato è passato...se sono stati creati dei capolavori perchè rovinarli per fare cassa!!
    Sarebbero capaci di rifare anche "via col vento".....
    Che pensino a nuovi soggetti e sceneggiature adatte alla tecnologia 3D.

e comunque prima da dare giudizi assoluti sulla qualità della conversione 3D bisognerebbe aspettare di vederla, magari sarà una schifezza, ma se verrà curata direttamente dalla ILM ne dubito, ormai è diffuso il vizio dei giudizi a priori.

Non so cosa dire: mi piace il 3D e sono convinto che la fantascienza sia uno dei generi che ne possono maggiormente beneficiare, ma trasformare un 2D prodotto oltre trentanni fa mi lascia alquanto perplesso.
    Poi da fan della saga, comincio ad essere abbastanza stufo: ho comprato i tre film in videocassetta, poi ho comprato quelli rimasterizzati, poi il cofanetto della S.E., poi mi sono visto al cinema i tre nuovi, dopo il cofanetto in dvd, poi i singoli dvd degli ultimi tre... non basta ancora?
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •