Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Ecco il perché di previsioni di vendita così lusinghiere, come riportato nella new di ieri:
    http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/3d-panasonic-vuole-conquistare-l-europa_5689.html

...ed esattamente come per gli altri Blu-Ray 3D offerti solo in bundle finora immessi sul mercato diventerà la ISO più diffusa in rete...

Se è così che vogliono combattere la pirateria hanno proprio scelto la strada giusta

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Non piace per nulla nemmeno a me questa tendenza.
    dei prezzi, strada che Samsung stà perseguendo piuttosto bene.
    Non mi stupirei se una delle prossime mosse della Samsung non sia molto simile a quella Panasonic,aspetta e vedrai.
    Il marketing è tutto nel commercio se lo fai bene vinci altrimenti ......
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Il ricatto del mercato

Io non capisco come l'antitrust non intervenga in questi casi.

IN ogni caso questi son suicidi di mercato in cui non mi ci ficco proprio.

Quando avranno finito di scornarsi, quando il 3d sarà uno standard unico in tutto il mercato, ci investirò i miei soldini....

Prima di allora, facciano pure tutto quello che vogliono, ma dal sottoscritto non avranno che un

walk on
    sasadf

Non penso che chi debba comperare un nuovo apparecchio si faccia condizionare dalla scelta di un Blu-ray allegato... ... almeno io proprio non lo farei nonostante il titolo in questione.

Per il consumatore comunque è veramente una schifezza di strategia commerciale e un invito alla pirateria.

Per mia fortuna almeno per ora non sono minimamente interessato al 3D, quindi acquisterò con piacere il semplice Blu-ray extended.

Già mi immagino i prezzi folli nei mercatini dell'usato e su ebay.

Ma passato un tot di tempo l'edizione 3D potrebbe essere sbloccata per la normale vendita?

Citazione Originariamente scritto da facoccero
    ...Cosa pensi che farà per vedere Avatar 3d sul suo tv senza cambiare tutto?
    ...Aspettare?

Sfrutto questo reply per rispondere anche a Nero:

Sono d'accordo con te, "per principio", a non apprezzare certe strategie... Forse sarà la mia posizione di "agnostico" in merito al 3d, che mi fa pensare con un disinteresse maggiore del tu (del vostro), ma come detto prima riesco a mettermi nei panni di Panasonic e a vederci del buono (per loro) in questa mossa.

Per tutti quelli che hanno già una catena 3d, avete ragione.

MA

Considerate la vastità del mercato ancora bidimensionale che vuole passare al 3d: Cosa c'è di meglio di una bella offertona natalizia col miglior film in 3d abbinato al miglior tv 3d?

Sicuramente questa attesa forzata indispettirà qualcuno, ma farà probabilmente compiere il passo del 3d a molti altri, e per di più con un prodotto valido. Da appassionato di A/V per me questa è una bella notizia.

Tutto qui, senza polemica

@TheRaptus.
    Intendo dire che i Panasonic si sono rivelati finora i tv con il miglior 3D.
    Quindi sono contento che per una volta la massa venga "dirottata" verso la qualità.
    Inoltre il mercato è ancora in crescita e Panasonic fa bene a spingere sin dall'inizio (anche grazie a questi accordi)...e io sono relativamente contento, proprio perchè propongono la migliore visione stereoscopica sul mercato. Meglio loro che altri, insomma.
    Questa pratica di certo non favorisce il consumatore che ha già acquistato tv di altre marche, ma non penso che nessuno soffra tanto per un'esclusiva che è solo temporale....sbaglio?

E per chi avesse acquistato già un Tv e lettore 3D panasonic ?!?
    Non dico ovviamente averlo gratis come Coraline ed Era Glaciale 3 ma
    almeno poterlo acquistare con il seriale del TV.

tanto per precisare, l'esclusiva di Panasonic non sarà assolutamente eterna, anzi!!
    molto probabilmente avranno l'esclusiva per 2 o 3 settimane o giu' di li, giusto per cercare di carpire qualche cliente in piu!!!

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    ...Non conosciamo ancora i termini di questo importantissimo accordo ... né la finestra temporale di questa esclusiva

è probabile che l'offerta di "Avatar" venga estesa anche a tutti coloro che hanno acquistato o acquisteranno un prodotto 3D della marca nipponica in questi mesi
    ho tenuto a ribadire il concetto perchè dai post letti sembra che allora la pirateria debba dilagare e a ragion veduta altrimenti avatar in 3d non arriverebbe al mondo!
    si tratterà di aspettare qualche giorno in più...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

"Victor Carlson, Panasonic's consumer marketing VP, said that Panasonic is working on a plan to make the Avatar 3D Blu-ray Disc available to customers who have already purchased a Panasonic 3D Viera TV, in order to "do the right thing" for its early-adopter customers. However, details on this initiative are still being worked out as well."

Mi dispiace deluderti Ryusei:

The “Avatar” exclusive bundle deal is said to be unusually long, which means it will be quite some time before the biggest movie of all time and the movie that revolutionized and mainstreamed 3D will be available on 3D Blu-ray without the purchase of a Panasonic 3DTV and 3D Blu-ray player

http://hollywoodinhidef.com/2010/09/...c-1-alice-too/

In parole povere, l'esclusiva sarà insolitamente lunga nel tempo (rispetto alle altre esclusive già in atto). Fatevene una ragione...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da koshien
    ...Quindi sono contento che per una volta la massa venga "dirottata" verso la qualità.
    ...Questa pratica di certo non favorisce il consumatore che ha già acquistato tv di altre marche, ma non penso che nessuno soffra tanto per un'esclusiva che è solo temporale....sbaglio?

Amen.

Il 3D si sta sempre di più dimostrando un fenomeno da circo.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

ma in rete c'è già una versione a 720p 3d di avatar se non avesse l'audio in cinese, diventerebbe un top download immediato allora

un bell'incentivo alla pirateria.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •