Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...n-3d_5635.html

Seconda settimana nelle sale italiane dell'ultimo capitolo di una delle saghe di film d'animazione più divertenti della storia del cinema, con elenco delle sale digitali in 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

Visto all'Arcadia di Melzo in sala Acqua dopo che la mia prenotazione in Energia è stata spostata per motivi a me ignoti...

Proiezione pessima (non il film che è invece carino). Ora in quella sala danno degli assurdi occhialini in cartoncino con lenti polarizzate (circolari?) che hanno il fantastico pregio di sballare del tutto la componente cromatica rossa (intensa sulla lente sinistra, tenue su quella destra) col risultato di rovinare completamente la visione

Come sono caduti in basso pure loro...

Edoardo, a parte qualche ripetizione della lista (ne ho notate un paio, così, scorrendola al volo), ma non ci sono sale più a nord della Toscana ?

Ciao

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ma che razza di lista è?!?!

Scusate, non vorrei sembrare gratuitamente polemico, ma che senso ha fare una lista del genere dove mancano tantissime strutture? A cosa dovrebbe servire? Se lista dev'essere, che almeno sia un po' completa... Credo in ogni caso che ovunque ci sia una sala attrezzata col digitale, essa ora stia proiettando Shrek in 3D, con le poche che lo alternano all'Apprendista Stregone in digitale 2K

Io andrò domani al Nexus di Corte Franca a vederlo col Sony 4K

La lista ha CHIARAMENTE alcuni problemi.........sono sicuro che verrà sostituita al più presto !!

il film è carino, scorre liscio senza intoppi ed è anche, per quanto possa esserlo, avvincente

Anche io ho apprezzato tantissimo il film, anche più del terzo capitolo della saga: brava Dreamworks! ^_^

Adesso un bel cofanetto con tutti e 4 i blu ray, magari in 3d

walk on
    sasadf

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •