|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Shrek e Vissero Felici e Contenti in 3D
-
03-09-2010, 12:15 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...n-3d_5635.html
Seconda settimana nelle sale italiane dell'ultimo capitolo di una delle saghe di film d'animazione più divertenti della storia del cinema, con elenco delle sale digitali in 3D
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
03-09-2010, 13:14 #2
Visto all'Arcadia di Melzo in sala Acqua dopo che la mia prenotazione in Energia è stata spostata per motivi a me ignoti...
Proiezione pessima (non il film che è invece carino). Ora in quella sala danno degli assurdi occhialini in cartoncino con lenti polarizzate (circolari?) che hanno il fantastico pregio di sballare del tutto la componente cromatica rossa (intensa sulla lente sinistra, tenue su quella destra) col risultato di rovinare completamente la visione
Come sono caduti in basso pure loro...
-
03-09-2010, 13:37 #3
Edoardo, a parte qualche ripetizione della lista (ne ho notate un paio, così, scorrendola al volo), ma non ci sono sale più a nord della Toscana ?
Ciao
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-09-2010, 13:43 #4
Advanced Member
Ma che razza di lista è?!?!
Scusate, non vorrei sembrare gratuitamente polemico, ma che senso ha fare una lista del genere dove mancano tantissime strutture? A cosa dovrebbe servire? Se lista dev'essere, che almeno sia un po' completa... Credo in ogni caso che ovunque ci sia una sala attrezzata col digitale, essa ora stia proiettando Shrek in 3D, con le poche che lo alternano all'Apprendista Stregone in digitale 2K
Io andrò domani al Nexus di Corte Franca a vederlo col Sony 4K
-
03-09-2010, 13:55 #5
Junior Member
La lista ha CHIARAMENTE alcuni problemi.........sono sicuro che verrà sostituita al più presto !!
-
03-09-2010, 13:59 #6
il film è carino, scorre liscio senza intoppi ed è anche, per quanto possa esserlo, avvincente
-
03-09-2010, 18:59 #7
Anche io ho apprezzato tantissimo il film, anche più del terzo capitolo della saga: brava Dreamworks! ^_^
Adesso un bel cofanetto con tutti e 4 i blu ray, magari in 3d
walk on
sasadf