Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/de...uito_5603.html

NetBlender ha reso disponibile sul proprio sito una demo Blu-ray 3D da poter scaricare gratuitamente e poi masterizzare su supporto Blu-ray per la riproduzione con un lettore Blu-ray 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

ma chiedono un sacco di dati tra cui il telefono (e chi glielo da giusto!!!)
    ma quanto pesa?

ma funziona su pc+3d vision senza metterlo su blu-ray?

da notare come ,senza ombra di dubbio, il cursore è già pronto per far partire il filmato Bikini

Il file pesa 430 mb... si puo masterizzare benissimo anche in un dvd... Invidio troppo chi ha già lettore e tv appositi!!!

beh senza dubbio il bikini car wash attirerà molta gente

la iso è illeggibile, scaricata 2 volte e montata con BDDecrypter

allora, ho fatto un bel po' di prove che riassumo per chi fosse interessato:
    masterizzato l'ISO di DVD-RW risultati:
    su PS3 non parte: lo segna come disco dati
    su pc con powerdvd 7.3: parte in 2D, ma il menù rimane sopra l'immagine
    su altro pc con powerdvd 10 mark II: stessa cosa del 7.3

masterizzato l'ISO su BD-RE risultati:
    su ps3 parte, si vede il logo iniziale che c'è prima del menù(ho capito poi che era in MPEG2) e poi da errore disco non valido!!! menomale che i blu-ray 3d erano retrocompatibili con i lettori non 3d, riproducendo il flusso 2D
    su pc con powerdvd 7.3: parte in 2D, ma il menù rimane sopra l'immagine
    su altro pc con powerdvd 10 mark II: finalmente parte direttamente in 3D!!! (e il menù sparisce correttamente!)
    segnalo che: il disco dura poco più di 3 minuti (io l'ho riprodotto 3 o 4 volte) e powerdvd 10 mi si è chiuso da solo almeno 5 volte!!!
    il dualcore T8100 del pc non è sufficiente, ogni tanto si vedono scatti e la CPU sta sempre al 100%!!!
    per poter godere del 3d in attesa di avere un tv 3d ho provato l'opzione anaglifica e devo dire che, malgrado il noto problema del croma, l'effetto è fantastico!!!
    ciao a tutti

CD-RW vs. DVD-RW

Ho masterizzato tre versioni del disco virtuale, una su CD-RW, una su DVD+RW e un’ultima su DVD-RW con Nero Burning ROM 10. Il programma mi segnala che la versione DVD è masterizzata com’emulazione di CD, non di Blu-Ray!
    Il lettore Blu-Ray, un Samsung C5300 riconosce il CD-RW, mostrando le cartelle. Il DVD+RW non permette di riaprire il cassetto senza spegnere!
    Il DVD-RW funziona, e mi pare che in questo caso non sia stato masterizzato emulando il CD.
    Ultima modifica di corgiov; 25-08-2010 alle 21:52
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

E' proprio un rompicapo, non potevano semplificare il link del download?

Non riesco a trovere il link per scaricarlo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •