Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/de...uito_5603.html

NetBlender ha reso disponibile sul proprio sito una demo Blu-ray 3D da poter scaricare gratuitamente e poi masterizzare su supporto Blu-ray per la riproduzione con un lettore Blu-ray 3D

Click sul link per visualizzare la notizia.

ma chiedono un sacco di dati tra cui il telefono (e chi glielo da giusto!!!)
    ma quanto pesa?

ma funziona su pc+3d vision senza metterlo su blu-ray?

da notare come ,senza ombra di dubbio, il cursore è già pronto per far partire il filmato Bikini

Il file pesa 430 mb... si puo masterizzare benissimo anche in un dvd... Invidio troppo chi ha già lettore e tv appositi!!!

beh senza dubbio il bikini car wash attirerà molta gente

la iso è illeggibile, scaricata 2 volte e montata con BDDecrypter

allora, ho fatto un bel po' di prove che riassumo per chi fosse interessato:
    masterizzato l'ISO di DVD-RW risultati:
    su PS3 non parte: lo segna come disco dati
    su pc con powerdvd 7.3: parte in 2D, ma il menù rimane sopra l'immagine
    su altro pc con powerdvd 10 mark II: stessa cosa del 7.3

masterizzato l'ISO su BD-RE risultati:
    su ps3 parte, si vede il logo iniziale che c'è prima del menù(ho capito poi che era in MPEG2) e poi da errore disco non valido!!! menomale che i blu-ray 3d erano retrocompatibili con i lettori non 3d, riproducendo il flusso 2D
    su pc con powerdvd 7.3: parte in 2D, ma il menù rimane sopra l'immagine
    su altro pc con powerdvd 10 mark II: finalmente parte direttamente in 3D!!! (e il menù sparisce correttamente!)
    segnalo che: il disco dura poco più di 3 minuti (io l'ho riprodotto 3 o 4 volte) e powerdvd 10 mi si è chiuso da solo almeno 5 volte!!!
    il dualcore T8100 del pc non è sufficiente, ogni tanto si vedono scatti e la CPU sta sempre al 100%!!!
    per poter godere del 3d in attesa di avere un tv 3d ho provato l'opzione anaglifica e devo dire che, malgrado il noto problema del croma, l'effetto è fantastico!!!
    ciao a tutti

CD-RW vs. DVD-RW

Ho masterizzato tre versioni del disco virtuale, una su CD-RW, una su DVD+RW e un’ultima su DVD-RW con Nero Burning ROM 10. Il programma mi segnala che la versione DVD è masterizzata com’emulazione di CD, non di Blu-Ray!
    Il lettore Blu-Ray, un Samsung C5300 riconosce il CD-RW, mostrando le cartelle. Il DVD+RW non permette di riaprire il cassetto senza spegnere!
    Il DVD-RW funziona, e mi pare che in questo caso non sia stato masterizzato emulando il CD.
    Ultima modifica di corgiov; 25-08-2010 alle 21:52
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

E' proprio un rompicapo, non potevano semplificare il link del download?

Non riesco a trovere il link per scaricarlo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •