Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Grazie! Schifo o non schifo, se devi avere/collezionare la saga, è inutile tenere il primo ed il terzo senza avere il secondo. Quando è uscito il secondo io intanto l'ho aggiunto alla collezione. Non l'ho trovato poi malaccio, ma un pò lungo.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Megan Fox

Ragazzi io avevo letto che non ci sarà in questo terzo episodio...se non ce lei che sfizio c'è di guardarlo (pervertito ) ahahah

Un commento (fantastico ) di Bay quando gli hanno chiesto cosa pensa della riconversione in 3D:

"Quello che cerco di fare con le compagnie che si occupano di dimensionalizzare i film è dargli del filo da torcere. Alcuni di loro stanno ancora finendo le scene di test che gli ho mandato. Finora, tutto quello che mi hanno riconsegnato sembra 3D finto, con i livelli molto evidenti. Vai nella sala di proiezione, sperando di rimanere sorpreso, e invece fa schifo. La gente può dire quello che vuole dei miei film, ma non che non sono tecnicamente perfetti. Se il risultato non sarà eccellente, io non voglio averci a che fare. Questa è una mia scelta."

"Sono abituato a lavorare con un team di professionisti di altissimo livello, e invece dovrei affidare il mio film a un gruppo di livello infimo, mandando la pellicola in India sperando che torni indietro il meglio possibile? Questo processo di conversione sarà sempre inferiore al girare un film in vera stereoscopia 3D. Gli studios vogliono sacrificare l'aspetto di un film e utilizzare dei trucchetti per chiedere 3 dollari in più a biglietto, ma io non ho intenzione di farlo. Per girare Avatar ci hanno messo quattro anni. Non puoi sputare fuori un film 3D dal nulla. "

Piccolo OT. La bellezza di girare ancora scene in live

LINK

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Un commento (fantastico ) di Bay

Ecco quello che gli appassionati di VERO 3D stereoscopico come me sognano di sentir dire da VERI registi !!!

Basta con i film concepiti e girati in 2D per essere poi convertiti di fretta e male in 3D per vendere di più al botteghino ! Il 3D è un'ottima cosa ma solo quando tutta la catena di produzione, dalle cineprese agli effetti in CGI vengono realizzati in 3D nativo !!!

Da fan della saga e del 3D (quando ben fatto) non posso che essere soddisfatto della notizia; tanto più alla luce delle dichiarazioni di Bay. Dubito poi ci possano essere film più adatti di questi per far apprezzare la visione 3D. Ovviamente la trama non sarà il massimo ma non va dimenticato che stiamo pur sempre parlando di film tratti da una serie a cartoni animati...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

sono un grande fan di Bay ed ho piena fiducia nelle sue capacità, anche se senza Megan sarà un duro colpo per tutti. A questo punto spero davvero nell'accantonamento di una versione 3D

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •