Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5449.html

Il nuovo smartphone iPhone di Apple verrà ufficializzato stasera nel corso di una conferenza. Intanto si conosce già il suo nome ufficiale - iPhone HD - e lo slogan che ne accompagnerà il lancio: "Smarter, better, faster". Sarà tutto vero?

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ennesima fuffa ben confezionata con il loghetto Apple che sicuramente venderà a palate.

Personalmente rimango della mia idea che nei prodotti che compro voglio poterci installare (senza ricorrere a crack) quello che voglio io, quando lo voglio io e nel modo che decido io (= senza necessariamente passare da uno store) e non quello che altri mi autorizzano ad installare a loro discrezione

ed è per questo che nessuno ti obbliga a comprarlo.

però, da qui a definirlo "fuffa"

Volendo mantenere questo tipo di slogan secondo me sarebbe stato meglio invertire faster e better, ovvero mettere "better" alla fine...

Ma guardate che non e' ancora uscito ne il nome ne le foto del nuovo iPhone!
    Quello e' il prototipo vietnamita,che poi bisognera' vedere se rispecchiera' quello ufficiale
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

A me sembra un "fake"
    Per fortuna mancano poche ore all'annuncio ufficiale...

P.S.: Mio al Day One!!!
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Come al solito, immagino, il signor jobs mostrerà al mondo un iphone che niente avrà a che vedere con le foto che circolano in giro.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ed è per questo che nessuno ti obbliga a comprarlo.
    sante parole.....

beh speriamo, perchè dalle foto dei prototipi visti, non mi pareve nulla di bello
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Proprio stamattina, mentre inserivo un appuntamento nel calendario del mio 3G (originale), si è chiuso di colpo, lo riapro.... e scopro di aver perso tutti, e dico TUTTI gli appuntamenti/annotazioni registrati in quasi 2 anni
    Una cosa talmente idiota non mi era mai,e dico MAI successa, nemmeno con i cellulari da tre soldi nokia oppure alcatel.
    E poi osano chiamare l'iphone "smart" ovvero "intelligente"?
    Forse da Cupertino stanno eseguendo operazioni in remoto sui nostri iphone per spingerci ad acquistare quello nuovo in uscita a breve?
    Dopo la penosità della vicenda sul flash, ci vuole ben altro che l'insulso applestore e l'iphone HD per spingermi a ricomprarlo
    Bravia 46 Z5500 - Onkyo HT-S6205 - LG BD 350

attendo con ansia...
    dopo aver preso da poco un 3gs (dopo anni con altri "smart") sono convinto della supremazia del os e dello store..
    gli altri da questo punto di vista sono lontani anni luce.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

@Tetsujin

hai provato a ricollegarlo al computer che usi per sincronizzare la musica e quant'altro? mi pare strano che sia successo ciò che vai descrivendo!

un back del telefono dovresti averlo lo fa in automatico ogni volta che lo sincronizzi

inoltre se ritieni insulso l'Appstore il resto del mondo dei cellulari come lo definisci? inadeguato? inutile? ridicolo?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

fake o no ricordiamoci però che qui si parla del presunto nuovo iphone HD

per cui per i problemi di perdita dei dati vi conviene fare riferimento al thread ufficiale

l'estetica per me non è male. sembra comunque leggermente più sottile il che non guasta

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ed è per questo che nessuno ti obbliga a comprarlo
    Ed è per questo che non l'ho mai comprato ne, a meno di improbabili cambi di politica da parte della Apple, mai lo farò.

Riguardo al "fuffa" per come la vedo io tutto ciò che mi impedisce di fare del dispositivo che ho regolarmente acquistato l'uso che intendo farne senza assurdi vincoli (se non quelli dell'hardware stesso) è solo "fuffa", ben confezionata per vendere a chi serve un giocattolino per vantarsi con gli amici ma non certo un dispositivo professionale per farci qualcosa di più serio che non sia ascoltare MP3, scaricare le previsioni meteo o giocherellare.

Tutto questo ovviamente IMHO.

se la fuffa incontra i gusti di molti, vuol dire che non tutti hanno le tue esigenze e che si accontentano di un telefono che permetta anche di navigare su internet, di vedere le previsioni del tempo, ascoltare emmepitre e giocherellare

chi lo acquista conosce quei limiti e li accetta. Chi non apprezza un sistema tutto sommato chiuso come quello Apple si rivolge ad altri prodotti, come fai tu, senza però denigrarli semplicemente perchè non corrispondono alle tue esigenze.

Personalmente ammiro come Apple con HW non aggiornato sia riuscita ad imporsi in un mercato dominato da MS colpendo puntualmente ed esattamente tutti i difetti di MS tramutandoli in pregi.

Citazione Originariamente scritto da igor
    hai provato a ricollegarlo al computer che usi per sincronizzare la musica e quant'altro? mi pare strano che sia successo ciò che vai descrivendo!
    inoltre se ritieni insulso l'Appstore il resto del mondo dei cellulari come lo definisci? inadeguato? inutile? ridicolo?
    Purtroppo queste cose succedono sempre quando sei lontano dal computer e dai suoi backup.

Ho definito l'applestore "insulso" non perchè sia fatto male, ma per il fatto che è largamente sopravvalutato: è pieno zeppo di inutilities (molte sono pure bacate) e di videogiochi (forse l'utente target dell'iphone è il ragazzino delle medie?). Di cose utili veramente poche. Incentrare tutto il marketing su una cosa del genere, facendo finta di non vedere i colossali problemi di navigazione legati alla ostinata mancanza del flash, è a mio avviso insulso. IMHO si intende. Difatti a meno di strabilianti novità nel nuovo OS, molto difficilmente proseguirò nell'esperienza Apple, una esperienza che definirei (per citare l'ultimo Sex and the City) "tutta scintillio"

@Stazzatleta
    Hai sicuramente ragione, tuttavia ho raccontato questa vicenda in riferimento allo "smarter" con cui viene definito il nuovo HD
    Ultima modifica di Dave76; 07-06-2010 alle 14:34
    Bravia 46 Z5500 - Onkyo HT-S6205 - LG BD 350

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •