Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

secondo me una sola catena per questo investimento basta e avanza...anche perchè è un investimento sbagliato...chi è che andrebbe a vedere una partita di calcio in 3d al cinema?11 euro a cranio! e sopratutto non una finale...la finale la potrei capire...ma una partita di eliminazione...in 3d...dove non c'è predisposizione alla ripresa in 3d...ma l'immagine è quella del campo e dei giocatori ...ci andrà pochissima gente....guardate per la finale del roland garros di domani quanti biglietti hanno venduto...lol

Salve, son un operatore di cabina, delle sale the space cinema, vi posso garantire, per chi non avesse ancora provato le partite in 3d, che si perde un bello spettacolo!!! la differenza con le partite 2d e' notevole!!!
    per esempio, quando ci sono le inquadrature ad altezza uomo dal campo, sembra di essere veramente li'!! gli spalti dello stadio danno effettivamente la senzazione di profondita', ti viene la pelle d'oca!!! perche' capisci cosa vuol dire giocare in uno stadio con 80.000 persone che ti guardano!!!
    Lunico difetto a mio dire e' che nei lanci lunghi la palla tende un po' a scalettare e non e' perfettamente fluida!! ma penso siano solo problemi dovuti alla nuova tecnologia, ancora da perfezionare!!
    Io penso che le partite, almeno quelle dell'italia faranno il tutto esaurito, come e' stato per Roma -Inter.
    Il mio consiglio e' quello di provare a vedere almeno una partita in quel formato, per poi giudicare!!!

Sono andato a vederla Roma Inter

Ci sono andato e non ci andrò piu' , soldi buttati , o sono io che non percepisco il 3D , ma mi sembra piu' tridimensionale il mio Plasma Panasonic da 50 pollici .

sei te che non lo percepisci!!! perche' noi facciamo tutto esaurito ad ogni spettacolo 3d sia film che eventi!!!!

ha ragione ardua97 in pieno,la nazionale al cinema (in 3d) è roba da NON italiani medi!!!

Prezzo dei biglietti si conoscono?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

8 euro soltanto.

beh per 8 € un'esperienza da fare senz'altro allora.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da marci
    effettivamente anche secondo me tra 3d e non 3d non fa tantissima differenza in termini di benefici di visione...
    .
    volevo prenotare per la finale in un cinema che peratro sta anche lontano da dove abito pensavo che la pertita in 3d fosse una cosa "speciale"

Io non ho ancora visto una di queste partite ho letto pero' sul giornale che al Warner "le piramidi" di Vicenza dove abito fino ad oggi non e' stato venduto uno e sottolineo un biglietto....questi poi quando gioca l'italia aumentano il prezzo da 11 a 14 o 18 euro .....molto patriottico...leggevo che se nessuno andra' anche oggi chiuderanno l'esperimento....visto il diluvio magari un paio di biglietti li vendono...

ma so una sola allora?

Andrò gratis a vedermi domani sera ghana-germania.
    Poi vi saprò dire.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Sono andato oggi a vedere la partita dell' Italia al Med di Napoli, costo 15,50 euro.(Real D con occhiali che mi sono tenuto, quando vidi Avatar bisognava restituirli).

Dalle prenotazioni online la sala era piena, in realtà lo era all' 80%.

Cmq delusione a parte, quoto ciò che ha scritto minidindo.

C' è ancora molto da perfezionare, ma sicuramente non è peggio del 2d, ma meglio...anche se non in tutte le inquadrature.

L'effetto maggiore l'ho notato nei calci d'angolo verso lo spettatore, nelle riprese a bordo campo, quando si è vista la hola, il pubblico ripreso di lato.

Subito ho pensato che la regia televisiva deve essere differente da quella normale, ma fatta appositamente per riprese in 3D. Molte inquadrature erano inutili, anche perchè l'occhio ci mette più tempo a cogliere l'effetto tridimensionale e la profondità.Quindi quando la percepisci succede che ti staccano l'inquadratura, invece ci vogliono riprese più lunghe come tempo ed ottimizzate.

Capita spesso che quando c'è un tiro fuori porta la rete si muove e sembra goal, credevo che si notasse meglio ed invece l' illusione c'è sempre.

Carino i titoli "sospesi in aria", cmq nel complesso direi buono.

L' effetto più sorprendente è stato lo spot dei televisori Sony 3D durante l' intervallo, in una scena c'era un pallone che ti veniva calciato contro e lì mi son spostato di scatto

Mi ha convinto Marco5.1

Mi andro' a vedere la finale che giochera' l'Italia..

Gia',quella per il 32-32 esimo posto...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •