Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 43 di 43

Ovvio che se possibile è meglio il bluray ma dove non è possibile perchè non apprezzare il videostore?
    Poi, per quanto mi riguarda, ho il videoproiettore 720p, quindi mi accontento!
    Ovviamente se devo vedere Avatar preferisco lo splendore del bluray ma non tutti i film son fatti per esser visti alla massima qualità video, per quelli accendo la Ps3 e guardo il film.
    Prima non potevo farlo, quindi vedo solo lati positivi.
    Vpr Benq w500 Tv Plasma Samsung 50b530; LG 32LH3000 Ampli Denon X1000Diffusori Jbl L820 + LC2 Videocamera Sony Tg3 Reflex Sony Alpha A7r; Sony Nex 3Obiettivi 24-70/4 Zeiss + 55/1.8 Zeiss + 135/2 Nikon ais + 50/1.7 Minolta + Pentacon 135/2.8 + Kiron 105/2.8 Macro Console Ps4 + Ps3+ Ps2 + PsVita + Psx + Wii + Psp + Nds + Ipad Pro 12.9 + Samsung s6edge Pc Desktop miniitx assemblato da me i3+ Gtx970 +8gbRam+Ssd 128gb + Portatile Asus

Sono assolutamente d'accordo con te Fabioloneilboia, considerando che oggi in molti posti tipo paesi i blu ray non sanno manco cosa sono, e quindi se hai un vpr full hd o hd, considerando che su internet non si trovano film in hd come lo sfrutti? Poi uno dice che c'è la pirateria.

PS ho visto che hai un benq w500 io ho il W5000 pero stavo pensando di comprare il benq w600 che è hd come il tuo, il tuo come va i dvd si vedono bene?

Per i film è fantastico! Pure dvd!
    Se guardi in firma ho un'eccellente plasma ma ti assicuro che col vpr benq i film sono un'altra cosa!
    Io abito in provincia di Napoli e non esiste nulla per fittare film in qualunque formato, dunque son davvero contento!
    Vpr Benq w500 Tv Plasma Samsung 50b530; LG 32LH3000 Ampli Denon X1000Diffusori Jbl L820 + LC2 Videocamera Sony Tg3 Reflex Sony Alpha A7r; Sony Nex 3Obiettivi 24-70/4 Zeiss + 55/1.8 Zeiss + 135/2 Nikon ais + 50/1.7 Minolta + Pentacon 135/2.8 + Kiron 105/2.8 Macro Console Ps4 + Ps3+ Ps2 + PsVita + Psx + Wii + Psp + Nds + Ipad Pro 12.9 + Samsung s6edge Pc Desktop miniitx assemblato da me i3+ Gtx970 +8gbRam+Ssd 128gb + Portatile Asus

Prezzi ridicoli

Ormai non sanno più come sfilare soldi agli italiani.. Ma io dico: Si puo spendere 2,99 euro in noleggio per un film in sd di 20 anni fa? Ecco perchè l'italia è un paese arretrato elettronicamente perchè c'e sempre qualcuno che ci vuole speculare più di quanto necessario....

Ragazzi eire ho noleggiato Hostel in HD perchè ero curioso della qualità video, solo che mi sono accorto che ci vuole una serata intera per scaricarsi l'intero film e io ho fastWeb, bo, cioè se ti vuoi vedere un film in HD lo devi decidere il giorno prima

Beh, anch'io ho FW e so che se dovessi scaricare 5 Gb di dati, almeno 3/4 ore sono necessarie, non mi sembra una cosa tanto strana.
    A questo punto si decide che film noleggiare il pomeriggio (anche dopo pranzo) e si fa avviare il download... stai pur tranquillo che il film in serata te lo vedi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Impressioni su primo noleggio film in HD

Ok ragazzi ieri mi sono visto The Hostel, noleggiato in HD sul playstation network, si tratta di un file in .MNV la risoluzione e 1280x720 pero ho notato che viene proiettato a 1080i, per quanto riguarda la qualità video devo dire che è molto buona, migliore di un file mkv a 720p, per l'audio non so se dipendeva dal film ma non era ne in Dolby Digital ne in DTS, sul file audio c'èera scritto ACC.
    Per concludere se abbassano un po i prezzi credo che ogni tanto noleggiare un film in HD non è male considerando che oggi si parla tanto di 3d e c'è ancora un scarsa disponibilità di film in HD.

Film audio AAC

Ragazzi in questo periodo ho nolegiato alcuni film in HD dal playstation network solo che ho notato che che l''audio non è in dolby digital o dts ma semplicemente in AAC, a voi risulta che ci sia qualche film in hd scaricato che ha una sorgente audio migliore?

Citazione Originariamente scritto da lillo.sos
    letto anche io di mubi.. il cinema d'autore.. veramente intrigante.
    qualcuno ha provato mubi? io trovo che l'offerta dei film in italiano sia ridicola, o forse non riesco a districarmi nello strano menu che vedo? per esempio clicco su regista, tipo bergman, vedo i film ma non si possono vedere, non c'è l'icona guarda....boh manco uno di bergman???????

Il problema è tutto legato ai diritti "locali", qui in Europa, che coprono una lista di titoli ahinoi alquanto scarsa... (vedi il mio intervento nel thread della news sul lancio di Mubi anche da noi).

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Il problema è tutto legato ai diritti "locali", qui in Europa, che coprono una lista di titoli ahinoi alquanto scarsa... (vedi il mio intervento nel thread della news sul lancio di Mubi anche da noi).

Ciao!
    Marco

peccato, altra occasione sprecata, sto mubi mi introgava, mi sarei abbonato. si fottessero, qui in italia siamo sempre gli ultimi. come per la musica, il futuro è lo streaming musicale on demand, mentre qui in italia è tutto vietato, spotify, etc....non capiscono nulla, sono rimasti legati a una vecchia concezione della fruizione dei contenuti

Il problema dell'italia è che ci vogliono mangiare in troppi su ogni cosa.
    La pirateria musicale è nata quando un cd è arrivato a costare 22-25 euro. Il supporto fisico costa 10 centesimi se comprato a tonnellate, al cantante vanno un paio d'euro a dir tanto, al rivenditore anche meno.
    Il resto è tutto siae e case discografiche: l'ultima cosa che mi ha lasciato sconcertato è la TASSA su dispositivi come HD esterni da parte della SIAE. Ma stiamo scherzando, un'azienda che tassa un popolo? Proprio ridicolo.
    Non scadendo nell'illegalità, che per altro per me è piu che motivata, ho trovato soluzioni alternative: e allora i cd li compro in francia o in Inghilterra, dove senza violare alcuna legge ho cd di ottima qualità a 5-10 euro(ho comprato tutta la discografia degli acdc a 5.90 € a pezzo).
    Per i dvd è uguale, li pago 3-4 €, i blu ray max 12-15. Ho trovato un sito in cui la spedizione è gratis e un altor che chiedere 1 euro di spedizione.
    Quanto costa un film solo per ps3 con questo nuovo sistema?

Citazione Originariamente scritto da brcondor
    Il problema dell'italia è che ci vogliono mangiare in troppi su ogni cosa.
    La pirateria musicale è nata quando un cd è arrivato a costare 22-25 euro. Il supporto fisico costa 10 centesimi se comprato a tonnellate, al cantante vanno un paio d'euro a dir tanto, al rivenditore anche meno.
    Il resto è tutto siae e case discografiche: l'ultima cosa che mi ha lasciato sconcertato è la TASSA su dispositivi come HD esterni da parte della SIAE. Ma stiamo scherzando, un'azienda che tassa un popolo? Proprio ridicolo.
    Non scadendo nell'illegalità, che per altro per me è piu che motivata, ho trovato soluzioni alternative: e allora i cd li compro in francia o in Inghilterra, dove senza violare alcuna legge ho cd di ottima qualità a 5-10 euro(ho comprato tutta la discografia degli acdc a 5.90 € a pezzo).
    Per i dvd è uguale, li pago 3-4 €, i blu ray max 12-15. Ho trovato un sito in cui la spedizione è gratis e un altor che chiedere 1 euro di spedizione.
    uanto costa un film solo per ps3 con questo nuovo sistema?
    mi pare quasi 4 euro! senti, ma perchè non mi passi in privato un po' di questi tuoi indirizzi? potrebbero interessarmi...io sono uno dei pochi rimasti che se amano un cd o un film vogliono il supporto originale....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •