Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5382.html

    La multinazionale nipponica annuncia la preparazione di un videoproiettore Full HD compatibile 3D dotato di matrici LCD riflessive SXRD. Dovrebbe arrivare sul mercato in tempo per le festività natalizie

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    Scommetto che a settembre ne vedremo delle belle!
    Ci sono grandi novità in ballo sul campo dei vpr, non vedo l'ora di vedere chi investe e in quale tecnologia. (3d, 4k, illuminazione led)

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    748
    mi sembra che sul 4K consumer stiano spingendo poco e come dargli torto? I blu-ray si vedono già da dio, molto meglio spingere su cose che richiedono meno investimenti di ricerca (3D e led) e quindi che possono essere implementati con costi più consoni a quello che il mercato consumer di massa può permettersi.
    Il 4K sarebbe un costoso plus apprezzabile da pochi.
    Il 3D invece è la moda del momento e aiuterà a vendere nuovi vpr.
    Il LED invece, insieme al laser, aiuterebbe a portare il vpr su tutto un altro livello di fruibilità, che èben più importante della qualità visiva (visto che già partiamo ormai da livelli davvero buoni) per gran parte dei potenziali acquirenti.
    Molta gente non ne vuol neanche sentir parlare di dover acquistare lampade di ricambio ogni 1000 ore. Il vpr è ancora eprcepito come un "coso per veri appassionati", non come una cosa che tutti dovrebbero avere. Con le nuove sorgenti luminose questo è destinato a cambiare e ampliare il bacino d'utenza è sicuramente più interessanti per i grossi produttori piuttosto che fornire l'ennesimo upgrade tutt'altro che rivoluzionario ai pochi appassionati disposti a fare l'ennesimo cambio di vpr.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.125
    Le matrici 4k di epson sono già pronte da un po' e con quelle potrebbero limitare notevolmente i problemi di allineamento nella riproduzione 1080p (con correzione software).
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.835

    Bello! Non vedo l'ora di leggerne la prova e di sapere prezzi. Se sarà una valida alternativa al mio Dila hd100 ci farò un pensierino, altrimenti aspetto la controproposta JVC.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •