Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36
  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.361

    Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    quella attiva è migliore?
    Sì!...con la polarizzazione perdi metà della risoluzione orizzontale!

    Gianluca

  2. #32
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    91
    aggiungerei che da Fnac a Porta di Roma è in mostra il samsung c7000 (non ricordo francamente se il 46" o il modello superiore).

  3. #33
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.835

    Domanda scontata e banale:

    Quelli di voi che hanno acquistato una di queste tv 3D ha anche preso il relativo lettore blu ray della Samsung abbinato? E se si usasse un altro lettore, tipo il Sony 770 (chissà quando esce), funzionerebbe lo stesso?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

  4. #34
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.361
    Citazione Originariamente scritto da Ligrestowsky
    E se si usasse un altro lettore, tipo il Sony 770 (chissà quando esce), funzionerebbe lo stesso?
    Certo che funzionerebbe!!! Il Blu-ray 3D è uno standard...quindi compatibile con qualsiasi TV "3D Ready" (nonché dotati di HDMI 1.4)

    Gianluca

  5. #35
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2.042
    Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    con la polarizzazione perdi metà della risoluzione orizzontale!
    ammazza , decisamente meglio allora

    grazie

  6. #36
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    55

    No niente lettore Blu Ray sella Samsung ... avendo già una ps3 sembrava ridondante


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •