Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67

Citazione Originariamente scritto da gioo
    concordo con Nihil, però caratteristica da non sottovalutare dovrebbe essere la robustezza ed una certa tolleranza agli urti ed alla luce solare, altrimenti quando lo si dovrebbe usare?
    Se la robustezza è quella dell'iPhone siamo "fritti", con due banali cadute l'ho praticamente distrutto....

Questo credo sia un problema di tutti i telefoni fulltouch.
    il mio precedente omnia ha resistito a un paio di cadute, ma perchè il frontale non è in vetro ed è sempre caduto di spigolo.

sicuramente è più resistente e protetto un netbook che un ipad
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Riguardo la robustezza: non conosco quella dell'iPad ma è ovvio che mi guarderei bene dall'utilizzarlo in spiaggia; quella dell'iPhone è ottima, a patto di dotarlo di una custodia decente (lo uso da circa un anno e mezzo e mi sarà caduto almeno una decina di volte: nessun danno).

Per chi diceva che non si può stampare: e chi l'ha detto? Io già oggi uso con il mio mac una stampante wi-fi che va benissimo (non ho idea di come si installi una stampante sull'iPad, ma presumo si possa fare).

@gigiluigipigi

Tutto è relativo e dipende dall'utilizzo che se ne vuol fare: io ho 2 (due) netbook (Asus eeePc 901 e 1000h) e da quando li ho non ci ho mai fatto altro che navigare in internet e rispondere alle mail. Credo che l'iPad sia in grado di farlo più che bene (discorso Flash a parte, ma trattandosi di soldi è tutto da vedere come finirà).
    In più, tanto per gradire, il 901 che ha XP installato di default sulla flash da 4 gb, a furia di aggiornamenti automatici è semplicemente inutilizzabile perchè ha esaurito lo spazio... Senza dimenticare che da circa 30 secondi di tempo di avvio adesso sono arrivato a quasi 3 minuti. Secondo me, per quello che devo farci io, sarebbe un gran bel passo avanti.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

guardate che c'e un comunicato ufficiale apple che dice che le copie vendute sono state 300k e NON 700k..

cmq numeri a parte io sono apple user e abbastanza fan, ma questo ipad e solo un iphone ingrassato.. sono stato mesi a sperare di poter prendere un prodotto apple al livello dei netbook, ma manca una cosa fondamentale.. una memoria libera o un ingresso a memorie esterne.. ma no.. apple continua nel suo credo.. mah..
    e secondo me con questo, e solo questo, apple avrebbe veramente tirato fuori un prodotto epocale, che avrebbe cambiato il mondo degli ultraportatili..
    perche poi manca altro, tipo una webcam da 10 sentesimi almeno per chat, ma quello puo anche passare come tante altre cose..
    Ultima modifica di bubibui; 06-04-2010 alle 17:49

300 k sono state le unità vendute negli store americani + quasi 400 k di vendite on line praticamente un botto di vendite.

probabilmente chi critica non ha mai acceso un apple in vita sua...
    bei tempi quando formattavo ogni mese...quando ero abituato ai continui crash di sistema....quando ctrl alt canc lo eseguivo senza ink...rmi...

ora non posso più vedere nemmeno il logo di winzoz...
    un ipad è una cagata di sicuro....ma state sicuri...che quel poco che fa...farà...lo farà come un mulo...veloce e senza crash...

ps: il navigatore ce l'ha...tale e quale a quello dell'ifon....ma voi avete mai confrontato tomtom su un iphone e su un htc? o similari?
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Citazione Originariamente scritto da icaro73
    300 k sono state le unità vendute negli store americani + quasi 400 k di vendite on line praticamente un botto di vendite.
    Apple Sells Over 300,000 iPads First Day

CUPERTINO, California—April 5, 2010—Apple® today announced that it sold over 300,000 iPads in the US as of midnight Saturday, April 3. These sales included deliveries of pre-ordered iPads to customers, deliveries to channel partners and sales at Apple Retail Stores.

ciao
    Davide
    Ultima modifica di davidesacco; 06-04-2010 alle 20:52

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    probabilmente chi critica non ha mai acceso un apple in vita sua...
    un ipad è una cagata di sicuro....ma state sicuri...che quel poco che fa...farà...lo farà come un mulo...veloce e senza crash...
    ripeto io sono mac user e fan, ma non diciamo che nn si impallano mai.. i macbook, gli imac e i mac pro e tutto quello che gli gira intorno è pressoche ai livelli della perfezione ad affidabilita, ma l'iphone è tutta un'altra cosa.. non puoi dire che sono dispositivi senza crash e che fanno il loro lavoro come un mulo.. ora l'ipad nn l'ho ancora provato, pero dalla parte iphone (senza togliere il fatto che NON NE FAREI MAI A MENO), di affidabilità e velocita non ne ho vista tanta..

A proposito di Mulo e affidabilità..
    I difetti dell'Ipad

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Era ovvio il successo d'altronde qualsiasi prodotto apple ha sempre venduto comunque io aspetto l'HPslate che mi pare molto piu' completo, può passare la mancanza di fotocamera la mancanza di usb ma non la mancanza di compatibilità con i siti flash.. lo usrerei sopratutto per internet quindi sarei fregato che dire poi della durata della batteria 10 ore mi pare troppo.. vorrei proprio provarlo ho un iphone 3G velocissimo in rete ma dura quaqsi la metà di quanto dichiarato da apple parlo di sola navigazione.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea
    Se la robustezza è quella dell'iPhone siamo "fritti", con due banali cadute l'ho praticamente distrutto....
    Mio figlio ( aveva 18 mesi...) l'ha buttato nella tazza del cesso.

L'acqua è entrata nel display, ma è bastato asciugarlo con un phon, per qualche giornio si è visto tutto a strisce, poi l'umidità è andata completamente via, e funziona ancora oggi, dopo 1 anno dall'accaduto, senza nessun difetto.

Mio cognato con un Nokia, dopo che ha preso un po' di pioggia ha dovuto buttarlo.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da Cinepatico
    comunque io aspetto l'HPslate
    che dire poi della durata della batteria 10 ore mi pare troppo.. vorrei proprio provarlo ho un iphone 3G velocissimo in rete ma dura quaqsi la metà di quanto dichiarato da apple parlo di sola navigazione.
    Secondo te, invece, quando durerà la batteria dell'HP con Windows e il pesantissimo flash ? Controlla un po' le durate delle batterie dei netbook, e puoi farti un'idea...

Tra l'altro, la stima delle 10 ore di durata della batteria dell'iPad è anche piuttosto conservativa.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Citazione Originariamente scritto da bubibui
    ma manca una cosa fondamentale.. una memoria libera o un ingresso a memorie esterne.. ma no.. apple continua nel suo credo.. mah..
    L'errore è pensare che questo oggetto debba *per forza* essere fatto come un computer.

Pensa che io ho un ebook reader, l'iLiad, che è il più costoso e completo che c'è sul mercato, e il più "aperto" (usa Linux, ha 2 slot per card, schermo da 8", 16 grigi a 1024x768) ma INVECE della "libertà" che danno gli slot per le card, preferirei DI GRAN LUNGA la possibilità di essere sincronizzato ad un database di ebook che sta sul computer.

Cioè, esattamente come fa l'iPad.

Il vedere il tablet come se fosse un hard disk esterno, tra l'altro l'iLiad lo fa via USB, via wi-fi e *ANCHE* via Ethernet, per QUESTO tipo di apparecchi è più una scomodità che un vantaggio. Semplicemente perchè, poi, tocca a te organizzare una sorta di sincronia tra quello che hai sul computer e quello che ti vuoi portare in giro. Si, si può usare Calibre, ma non è intelligente come iTunes nel capire cosa ho cancellato dal computer, cosa dal tablet, etc...

L'errore è non capire che questi oggetti non sono computer.

Sono *appendici* del computer che si usa a casa, che servono per continuare a fare del lavoro/svago quando si è in giro, lavoro che è nato sul computer, viene eventualmente continuato nella situazione mobile, e poi RITORNA sul computer.

Ergo, è esattamente così che deve funzionare: *sincronia* con computer delle cose tipo ebook, foto, musica, video, documenti iwork, etc...

Fin da quando è uscito il primo iPod, chi era abituato al computer, criticava il fatto che si poteva SOLO sincronizzare, e non si poteva vedere come se fosse un hdd esterno, cosa che invece fanno quasi tutti gli altri lettori mp3. l'iPhone e anche l'iPad sono la stessa cosa, semplicemente il concetto non è applicato solo gli mp3, ma a tutto quanto.

Io non tornerei mai più indietro al vecchio mondo di dover stare attento a file e cartelle. Sincronia tutta la vita...

Comunque, l'OS dell'iPad PERMETTE di realizzare applicazioni che espongono una "cartella pubblica", che viene vista come disco di rete se collegati ad un computer, cosa che non si può fare con l'iPhone.

Dipende dagli sviluppatori se usare o meno questa funzione.

Due motivi per non comprare l'iPAD:

- Sistema operativo dell'iPHONE e non una versione leggera di MacOS
    - Niente multitasking

Ps: scrivo da un macbook
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

scrivi da un macbook ma sei poco informato...

tra due giorni verrà rilasciato OS 4.0 x iphone con multitask....vuoi che non lo implementino su ipad?

IO CI STO SBRODOLANDO DIETRO....sarà xchè son pieno di stocks apple?????
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •