Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

E poi si va a vedere l'occupazione del disco,magari arriva a 30 gb!
    Esiste anche il bd live con contenuti extra su internet.

Se è per massimizzare la qualità video per me non c'è alcun problema.

Gli extra non mi interessano, trovo che siano di nullo o scarso interesse. Per i miei gusti LOTR è l'unico film ad avere dei contenuti speciali molto belli.
    Ultima modifica di dani81; 16-03-2010 alle 12:42

quoto Brigno!!
    :-)

Togliete quello che vi pare (tanto ormai gli extra su come hanno fatto gli effetti speciali al computer sono uguali da 17 anni - cioé da Jurassic Park), ma finché non scende sotto i 13 euro non lo compro

Meglio. Avatar sara' il mio primo bluray che acquistero' per rigodermi al max il film a casa, e visto che degli extra non mi e' mai interessato nulla, preferisco il solo film nudo e crudo alla max qualita', magari con audio ita HD.
    Piu' che altro, visto 1 solo bluray senza extra, vorrei un prezzo abbordabile......ma so gia' che mi arrampico sugli specchi....

"Avatar" è uno di quei film per cui gli extra sono sicuramente importanti e interessanti, trattandosi di una pellicola molto sofisticata dal punto di vista tecnico. In genere però anch'io gli extra non li guardo praticamente mai, e potrei tranquillamente rinunciarvi. Ma se i film senza extra costano così tanto... allora io gli extra li pretendo. "Avatar" senza extra, ad un prezzo che non sarà comunque inferiore ai 25 euro, è un furto, il primo di una lunghissima serie. Punto. Costasse 15 euro sarebbe un altro discorso.
    Io aspetto direttamente la versione 3D.

R.

prevedo 4/5 edizioni da qui a due anni!

prima edizione - disco singolo 2d per massimizzare audio/video
    seconda edizione - doppio disco 2d con 12minuti della versione estesa ...
    terza edizione - disco singolo 3d per massimizzare audio video
    quarta edizione - doppio disco 3d con 12 minuti della versione estesa
    quinta edizione - triplo disco, versione cinematografica + estesa 2D +3D

:-))))

Quante ne compreremo??
    Io credo che prenderò la primissima e poi la quarta

Per quanto riguarda possibili versioni estese si parla addirittura di 40 minuti in più già pronti, quindi la tua versione è forse anche ottimistica!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Massimizzare un corno,e' una semplice scelta di marketing per spennare i soliti fanboy,altrimenti come me lo spiegate che nonostante l'assenza di extra la traccia italiana sara' comunque lossy?

Per tutti quelli che gioiscono al fatto che finalmente qualcuno usa l'intero disco per mantenere alta la qualità del prodotto vorrei far notare che:

-La politica di usare un'intero disco per il film, non è affatto una novità, vedi Star Trek, Transformers, Il cavaliere oscuro, Casinò royale, Iron man ecc.

-Se il loro obbiettivo è perseguire la massima qualità possibile, allora perchè non fanno versioni localizzate con audio HD?

-Pur comprendendo la volontà di sfruttare un'intero disco per il film, nulla vieta di inserire un secondo disco per i contenuti speciali, come fanno tutti.

-Quelli che credono che la mancanza degli extra li farà risparmiare soldi, rimarranno delusi di fronte ad un disco singolo senza extra che costerà come un'edizione speciale doppio disco, intorno ai 25 euro

-Inoltre conoscendo Cameron avrà in soffitta minimo 30 ore di girato per i contenuti speciali che provvederà a fornire col contagocce per gli anni a venire.
    Pioneer PDP-LX5090 - Panasonic DP-UB820 - Denon AVR-3311 - Elac B5.2 - X-Rite I1 Display Pro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •