|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: "Chioschi download Mp3 e film" in arrivo?
-
08-03-2010, 11:09 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5146.html
NCR e MOD Systems rendono disponibili cinque milioni di titoli digitali MP3 per la vendita e il download su memoria flash tramite chioschi self-service presso punti vendita Retail. I brani saranno scaricabili direttamente su SD Card, pennini o lettori musicali
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
08-03-2010, 12:37 #2
idea eccellente, in particolare per quei prodotti (principalmente film) che non ha senso ristampare in grandi tirature e che potrebbero interessare parecchie persone!
resta da vedere:
1) se e quando lo faranno anche qui da noi
2) che tipo di DRM ci metteranno (ma non ho un buon presentimento)
3) quanto costeranno (se mi mettono dei divx molto compressi a 9.90 euro così - come fanno in pratica con gli eBook italiani - se li possono tenere!)
-
08-03-2010, 16:21 #3
Member
L'ennesimo buco nell'acqua...
fino a quando sarà possibile scaricare gli stessi contenuti a GRATIS perché uno dovrebbe pagarli????
Siamo alle solite, grandi proclami e grandi investimenti finiti in un cumulo di macerie a causa della pirateria, ahi me....
-
09-03-2010, 08:30 #4
Junior Member
Non diciamo sciocchezze, questa è un'ottima iniziativa: la gente è invogliata a comprare quando trova i prodotti ad un giusto prezzo. Io ad esempio ho un'enorme collezione di dvd ORIGINALI.
Il problema è che se devo pagare un divx compresso 9,90 quando con lo stesso prezzo mi prendo un dvd e qualche addirittura un bluray, di sicuro non lo faccio.
La pirateria non è il problema, bisognerebbe sfruttarla invece.