• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

"Chioschi download Mp3 e film" in arrivo?

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5146.html

NCR e MOD Systems rendono disponibili cinque milioni di titoli digitali MP3 per la vendita e il download su memoria flash tramite chioschi self-service presso punti vendita Retail. I brani saranno scaricabili direttamente su SD Card, pennini o lettori musicali

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
idea eccellente, in particolare per quei prodotti (principalmente film) che non ha senso ristampare in grandi tirature e che potrebbero interessare parecchie persone!

resta da vedere:
1) se e quando lo faranno anche qui da noi
2) che tipo di DRM ci metteranno (ma non ho un buon presentimento)
3) quanto costeranno (se mi mettono dei divx molto compressi a 9.90 euro così - come fanno in pratica con gli eBook italiani - se li possono tenere!)
 
L'ennesimo buco nell'acqua...

fino a quando sarà possibile scaricare gli stessi contenuti a GRATIS perché uno dovrebbe pagarli????
Siamo alle solite, grandi proclami e grandi investimenti finiti in un cumulo di macerie a causa della pirateria, ahi me....
 
Non diciamo sciocchezze, questa è un'ottima iniziativa: la gente è invogliata a comprare quando trova i prodotti ad un giusto prezzo. Io ad esempio ho un'enorme collezione di dvd ORIGINALI.
Il problema è che se devo pagare un divx compresso 9,90 quando con lo stesso prezzo mi prendo un dvd e qualche addirittura un bluray, di sicuro non lo faccio.
La pirateria non è il problema, bisognerebbe sfruttarla invece.
 
Top