• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Al cinema arriva anche Space Invaders

... speriamo solo non venga fuori la solita americanata stile "Starship Trooper" :mbe:

... però effettivamente sono curioso di vedere come fanno a replicare sul grande schermo la videata 2D del gioco. con Doom era facile perchè era in 1° persona, e qui come fanno??? :asd:

P.S.= scommetto che sarà 3D così la gente al cinema inizierà a scansarsi per non prendere in testa il razzo nemico :rotfl:
 
-.-

son curioso di capire cosa ci azzeccherà space invaders dei pc con un film..

magari gli serve per un gioco da integrare in un telefonino dell'attore principale menrte aspetta l'aereo...

si perchè non me lo immagino un film basato su space invaders -.-

resto ad aspettare..
 
Secondo me sarà una rivoluzione!!!
Una serie di fasci laser in 3D sparati dallo schermo verso la sala.
Nel frattempo tutte le poltrone in sala si avvicinano fila per fila un po' alla volta verso lo schermo ondeggiando qui e là!

Ovviamente chi vomita o scappa per paura di schiantarsi sullo schermo, non becca il bonus. :D

son curioso di capire cosa ci azzeccherà space invaders dei pc con un film.
A proposito: http://www.youtube.com/watch?v=AvidIFjYx5U&feature=player_embedded
 
ais001 ha detto:
... speriamo solo non venga fuori la solita americanata stile "Starship Trooper" :mbe:

noooooo...tutto, ma non che il film di "Starship Troopers" venga considerata un'americanata.

E' un film molto ironico, è una presa in giro delle americanate, non si prende per nulla sul serio, non è mica Michael Bay o Roland Emmerich, che ci credono davvero...

In ST c'è tanto: satira, politica, accenni di sociologia, humor nero, addirittura antimilitarismo, se lo si legge ad un livello un attimino meno superficiale. Ovvio, tutti questi temi non hanno certo la potenza che hanno nel libro, che è quasi più un trattato di sociologia politica che un libro di fantascienza, ma ci sono comunque.

Qui una recensione di un critico che, in pochissime righe, ha perfettamente centrato lo spirito di ST, tanto da metterlo addirittura al livello del Dr. Stranamore

http://www.colesmithey.com/capsules/2009/01/starship-troopers-classic-film-pick.html

E, giusto per precisare, caso molto raro per i film prodotti in USA: in Starship Troopers, rispettando la trama del libro, i protagonisti sono argentini, la città dove si svolge la festa dopo i diplomi, che è anche quella che si annuncia come la prima distrutta dagli alieni, è Buenos Aires.

Grandissimo libro, ma ottimo film comunque.
 
Fino a qualche anno fa era un'americanata tale da essere chiaramente percepita tutta l'ironia presente nel libro ....tanto da poter quasi essere considerata una parodia.

Adesso, con le "ultime uscite", questa "distanza" si è ridotta notevolmente e se visto ora non sono certo che l'ironia venga colta da tutti , specialmente se non hai letto il libro !
 
ais001 ha detto:
... speriamo solo non venga fuori la solita americanata stile "Starship Trooper"
Come detto poco sopra, mi sa che hai preso una cantonata incredibile... definire Starship Troopers un' americanata è quanto di più sbagliato e scorretto si possa dire del film di Verhoeven.
Puoi dire che è brutto, che fa schifo o quello che vuoi, ma è il CONTRARIO dell'americanata fino al midollo, ha i completamente ribaltato il messaggio del film
 
Starship Troopers è un film molto intelligente, una parodia al 360° dei mass film, della società americana ed è riuscito pienamento in quello che fu il suo scopo.

Piuttosto i sequel si son presi sul serio ed ha mancato il bersaglio.


Per il film space invaders non sò che pensare, già mi vedo sul finale del film una scena in 2D dall'alto con lo scontro tra astronavi.
 
Sceneggiatura:

-Sfondo nero

.Alieni a sx, poi a dx e ritorno

.Navicella spaziale verde a dx

.Navicella spaziale verde a sx

.Navicella spaziale verde a dx

.Navicella spaziale verde a sx

...

.Game over
 
Top