Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 96 di 96

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Beyonce in Obsessed è andata a mio giudizio alla grande considerando che è una cantante con non moltissima esperienza.

Sandra Bullock non l'ho vista in quel film ancora ma trovo molto difficile un'attrice come lei possa non recitare bene.

Myley Cyrus considerando anche che è una ragazzina nel suo film (che ho visto e mi è pure piaciuto!) si è comportata MOLTO bene.

Megan Fox puo' anche recitare male (no nsarà la migliore ma dire che recita male no dai) ma basta ed avanza la sua presenza.
    In Transformer 2 mi è piaciuta, in altro film menzionato anora non posso dirlo.
    ma hai mai seguito un attore americano in lingua originale?nei casi che hai citato il doppiaggio italiano giovava molto...ed ho detto tutto!

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    Ma c'è qualcuno veramente convinto che l'assegnazione di un Oscar risponda ad una reale valutazione artistica (per quanto ci possa mai essere di "oggettivo" nella valutazione di un film, una canzone, un dipinto... ) ?
    è la valutazione soggettiva dei giurati della accademy; pertanto alcuni potrebbero non essere d'accordo,ma cio non toglie nulla la loro competenza in materia

Citazione Originariamente scritto da alert
    ma hai mai seguito un attore americano in lingua originale?nei casi che hai citato il doppiaggio italiano giovava molto...ed ho detto tutto!
    Giovava? Io ho seguito anche in lingua originale (lo faccio spesso per notare differenze tra le varie trace audio) e ribadisco quanto ho scritto. Ovvio poi siano pareri personali. La pensi diversamente? Capita spesso come io la penso diversamente da altri su altre cose.

Io tra l'altro il giovamento della lingua italiana non l'ho sentito per nulla, anzi direi il contrario il più delle volte ed in questi casi.

C'è in giro di peggio, ma molto peggio.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

@ alert

Come posso dire, senza offenderti, che mi sembri un tantino ingenuo ?

Hollywood è una grossa macchina da business, del valore artistico gli frega fino a un certo punto.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    @ alert

Come posso dire, senza offenderti, che mi sembri un tantino ingenuo ?

Hollywood è una grossa macchina da business, del valore artistico gli frega fino a un certo punto.
    eh già! infatti vincono sempre i film con piu sponsor al seguito..."lo strano caso di benjamin button" dell'anno scorso ne è l'esempio piu concreto

quotissimo...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •