Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 96

"Chi dice Avatar" in che cosa?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    "Chi dice Avatar" in che cosa?
    tra i peggiori!

Mamma che angoscia Avatar...speriamo vinca tutti gli Oscar e poi non se ne parli piu'...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma perchè da tutto sto fastidio ...

Personalmente NON lo ritengo un Film da Oscar canonici ma solo in alcune ben delimitate categorie ... e poi ... se una cosa crea angoscia ... basta alzare il Flag dell'"Ignored"

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ma perchè da tutto sto fastidio ...
    E' quello che mi chiedo anch'io....ma che v'ha fatto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

No Robe',ne parlavo in termini non solo "forumiani" ma anche di costume...conosco gente che non andava in sala da 15 anni e giu' tutti a vedere "l'evento" e poi a decantarne lo status di capolavoro,salvo poi scoprire che perlopiu' e' gente che vede solo Grandi Fratelli,Amici,Isole dei famosi e cosi' via...alla lunga diventa pesante
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

OK ... ma posto questo.. cosa ci vuoi fare ??
    Così va il Mondo da sempre ... e sarà la stessa gente che magari Avatar 2 lo stronca perchè non sarà più una novità il 3D e si saranno anche annoiati ...
    La massificazione non è MAI andata a braccetto con la cultura ....
    Da ex Artista mi sono sempre trovato di fronte al bivio se proporre una cosa commerciale o da elite .... In un caso "mangi" nell'altro ti rimane la soddisfazione personale

Credimi NON è qualunquismo il mio ... è rinuncia e sfiducia nella ferma convizione di tenere sempre più alto il Flag IGNORED

Citazione Originariamente scritto da Spada
    tra i peggiori!
    Perdonami e, ma qui nessuno ha mai scritto che merita la nomination al peggior film o ai peggiori effetti speciali! Semplicemente ci sono molti pro Trasformers 2 che sono allibiti per la sua mancata nomination ai migliori effetti speciali e che li reputano migliori di quelli proposti da Avatar! Mi sembra un tantino diverso e leggittimato dai gusti personali. Chi scrive "scusate se ve lo dico, ma chi dice Avatar, non ha proprio idea di quello che dice" mi sermbra un pochino arrogante e convinto che il suo parere sia l'unico che conta. Sarebbe opportuno smetterla di attaccare i gusti personali...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

La mancata ''Nomination'' di Transformers 2 è solo la prova che l'oscar degli effetti speciali è già stato assegnato. Non c'è nessuna gara, nessuno stupore, nessuna notizia. Semplicemente è già stato deciso a tavolino. Chissà quanta ''mafia''c'è anche in quelle cose..non per niente esistono fior fior di registi che avrebbero strameritato e non hanno mai vinto nulla, e ingiustamente aggiungo.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

perchè dovete pensare sempre male?

Stanley Kubrick, Robert Altman, Orson Welles e Alfred Hitchcock ti bastano come esempi di registi che non hanno clamorosamente mai vinto l'Oscar?

Non sara un film innovativo sotto il profilo della trama ma sinceramente mettere avatar tra i peggiori mi sembra troppo , anche se capisco che dopo averlo sentito tanto osannare uno va al cinema si aspetta una cosa travolgente e ne rimanga deluso .
    A me personalmente ha deluso e tanto trasformers 2 , non centra niente col primo , molto piu infantile , con megan fox messa li solo per far stuzzicare le voglie degli adolescienti , peggior film IMHO

Notavo questi nella lista:

Peggior Attrice 2009

•Beyonce, "Obsessed"
    •Sandra Bullock, "All About Steve"
    •Myley Cyrus, "Hannah Montana: The Movie"
    •Megan Fox, "Jennifer’s Body" e "Transformers 2"

Beyonce in Obsessed è andata a mio giudizio alla grande considerando che è una cantante con non moltissima esperienza.

Sandra Bullock non l'ho vista in quel film ancora ma trovo molto difficile un'attrice come lei possa non recitare bene.

Myley Cyrus considerando anche che è una ragazzina nel suo film (che ho visto e mi è pure piaciuto!) si è comportata MOLTO bene.

Megan Fox puo' anche recitare male (no nsarà la migliore ma dire che recita male no dai) ma basta ed avanza la sua presenza.
    In Transformer 2 mi è piaciuta, in altro film menzionato anora non posso dirlo.

Che strano accanimento contro Transformer 2. Proprio incomprensibile.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ma c'è qualcuno veramente convinto che l'assegnazione di un Oscar risponda ad una reale valutazione artistica (per quanto ci possa mai essere di "oggettivo" nella valutazione di un film, una canzone, un dipinto... ) ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Notavo questi nella lista:

Peggior Attrice 2009

•Beyonce, "Obsessed"
    •Sandra Bullock, "All About Steve"
    •Myley Cyrus, "Hannah Montana: The Movie"
    •Megan Fox, "Jennifer’s Body" e "Transformers 2"....
    Le ho notate anch'io

Bhe ... le PREMIO IO !!
    Forse solo Hannah Montana ve la lascio volentieri

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •