• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Anti-Oscar: che vinca il peggiore!

Ma per favore come si fa a mettere Transformers 2 e Michael Bay nella lista nera,sono d'accordo su altre cose ma Michael Bay e Transformer non me li devono toccare.....:mad:

Ma guarda possono dargli il premio di peggior regista del secolo, tanto i risultati positivi dei suoi lavori si vedono lo stesso. Ma ti pare che questa gente ne capisca qualcosa? Prova a vedere gli oscar tecnici :D :cry:

Quoto per intero Arcidax,Avatar e' veramente una grossa presa per i fondelli,tanta pubblicità per un film inutile.Non ne parliamo di The Hurt Locker una noia colossale eppure e' candidato agli oscar.....mahhh

Rispetto il tuo pensiero Giangi,pero' un vero film di guerra e' Black Hawk Down che nonostante sia pieno di azione e scene belliche di puro riferimento ti fa' riflettere e parecchio,mentre HL ti incita il sonno e ti monta la noia a 1000....ovviamente IMHO

Evento del tutto inutile... buono solo per fare spettacolo all'americana.
I risultati ai botteghini parlano diversamente di alcuni film finiti in quell'elenco... segno che ci sono finiti solo perché evidentemente non piacevano agli organizzatori dell'evento oppure qualcuno ha pagato perché ci finissero :rolleyes:

Transformers 2 come peggior sequel se la merita tutta la nomination, un film ben fatto tecnicamente, ma come trama e sviluppo inguardabile, sono rimasto delusissimo quando l'ho visto.

IMHO gli americani hanno molto senso dell'umorismo per queste cose.
Non credo che prendano questo premio troppo sul serio e tanto meno ci saranno attori o registi offesi.
E' soltanto una goliardata e come tale va presa.

Ma perché continuano tutti con sta tiritera del migliore o peggiore del "decennio"?

manca ancora 1 anno alla fine del decennio....puo' uscire di molto meglio o peggio

Hai voglia!! C'è tanta di quella spazzatura in giro che al confronto Transformers (sia il primo che il secondo) è da Oscar...;)

Senza aprire inutili flame,mi chiedo perché bisogna continuare a tirare m....contro Michael Bay,io ad esempio non sopporto Clint Eastwood e i suoi film pero' non continuo a gettare fango su di lui,semplicemente non vedo e non compro i suoi film.

Ugru, il decennio è già finito, va dal 1/1/2000 al 31/12/2009 (sono 10 anni), sono detti anche "anni zero" (da 00 a 09).
Transformers 2 non l'ho visto ma comunque non mi è piaciuto neanche l'1 (mi sono addormentato).
Avatar non è un film perfetto (ha le sue americanate) ma secondo me come è stato costruito (lascia perdere la trama che se riduciamo ai minimi termini i film americani, alla fine le trame sempre quelle 5 o 6...) ha e avrà sempre un posto importante nel cinema e poi (cosa piu' importante) mi ha veramente divertito senza annoiare.
Chi critica la trama puo' anche leggersi un libro.

G.I. Joe ci sta' tutto,Film inesistente ImHo.Nonostante Transformers II mi sia piaciuto meno del primo,stento a credere che non ci sia di peggio in circolazione :O

Tuttavia,che vinca il peggiore :D

Esiste qualcosa peggio di Trasformers?
Un esempio a caso, 2012 e non ha nemmeno una nomination (paura, eh?).
La trama è interessante per i primi 5 minuti, poi lo sbrago totale, col protagonista che scampa nelle maniere più inverosimili ad ogni avversità. Con la differenza che Trasformers è espresamente scorrelato dalla relatà mentre se con una limousine salti a destra e a manca e scampi a un terremoto apocalittico o con un aereo a elica pilotato da uno che ha fatto solo 1 lezione, scampi a un'eruzione ancorpiù apocalittica o ancora ti lanci da un antonov che sta precipitando a bordo di auto di lusso e atterri indenne su una montagna, bhe qualche forzatura nella sceneggiatura (degna di almeno un razzie) ce la vedo. E mi rende il film molto meno godibile di Trasformers.