|
|
Risultati da 16 a 30 di 96
Discussione: Anti-Oscar: che vinca il peggiore!
-
03-02-2010, 11:17 #16
Senza aprire inutili flame,mi chiedo perché bisogna continuare a tirare m....contro Michael Bay,io ad esempio non sopporto Clint Eastwood e i suoi film pero' non continuo a gettare fango su di lui,semplicemente non vedo e non compro i suoi film.
-
03-02-2010, 11:58 #17
Ugru, il decennio è già finito, va dal 1/1/2000 al 31/12/2009 (sono 10 anni), sono detti anche "anni zero" (da 00 a 09).
Transformers 2 non l'ho visto ma comunque non mi è piaciuto neanche l'1 (mi sono addormentato).
Avatar non è un film perfetto (ha le sue americanate) ma secondo me come è stato costruito (lascia perdere la trama che se riduciamo ai minimi termini i film americani, alla fine le trame sempre quelle 5 o 6...) ha e avrà sempre un posto importante nel cinema e poi (cosa piu' importante) mi ha veramente divertito senza annoiare.
Chi critica la trama puo' anche leggersi un libro.
-
03-02-2010, 12:44 #18
G.I. Joe ci sta' tutto,Film inesistente ImHo.Nonostante Transformers II mi sia piaciuto meno del primo,stento a credere che non ci sia di peggio in circolazione
Tuttavia,che vinca il peggiore
-
03-02-2010, 12:45 #19
Originariamente scritto da Glass141
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-02-2010, 12:46 #20
Member
Esiste qualcosa peggio di Trasformers?
Un esempio a caso, 2012 e non ha nemmeno una nomination (paura, eh?).
La trama è interessante per i primi 5 minuti, poi lo sbrago totale, col protagonista che scampa nelle maniere più inverosimili ad ogni avversità. Con la differenza che Trasformers è espresamente scorrelato dalla relatà mentre se con una limousine salti a destra e a manca e scampi a un terremoto apocalittico o con un aereo a elica pilotato da uno che ha fatto solo 1 lezione, scampi a un'eruzione ancorpiù apocalittica o ancora ti lanci da un antonov che sta precipitando a bordo di auto di lusso e atterri indenne su una montagna, bhe qualche forzatura nella sceneggiatura (degna di almeno un razzie) ce la vedo. E mi rende il film molto meno godibile di Trasformers.
-
03-02-2010, 13:03 #21
Mha ... IMHO .. siamo al culmine del paradossale ...
P.S. The Hurt Locker mi è piaciuto ok; ma quanto mi è piacito di più The Hunting Partye Miracolo a St Anna
per non parlare di Defiance e Operazione Valchiria
-
03-02-2010, 14:00 #22
Originariamente scritto da MudzGromit
il decennio va dal 1/1/2001 al 31/12/2010
Perchè il sistema di datazione convenzionale degli storici non prevede l'anno 0 e parte dall'anno 1 (a quel tempo, invece, la gente comune contava gli anni dalla fondazione di Roma: Ab Urbe condita)
Il calendario convenzionale fu introdotto in seguito prendendo come primo anno (non anno 0) la data della presunta nascita di Gesu di Nazareth. (Avanti Cristo e Dopo Cristo)
quindi il primo decennio va dal 1 al 10, il 2 decennio va dal 11 al 20 e cosi via.
il primo secolo va dall'anno 1 all'anno 100, il 2 secolo va dall'anno 101 al 200 e cosi via.
Allo stesso modo il 2 millennio è finito il 31 dicembre 2000 ed il terzo millennio è iniziato il 1/1/2001..
non se se ti ricordi le polemiche tra storici e tutto il resto del mondo che voleva festeggiare la fine del 2 millennio il 31 12 del 1999, mancava ancora un anno...
quindi alla fine dell'attuale decennio manca un anno...
-
03-02-2010, 14:29 #23
Originariamente scritto da arcidax
E anche la più cara in termini di denaro (10 euro un biglietto)
Il mio impianto: VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3
-
03-02-2010, 14:36 #24
Quello è il prezzo di qualsiasi film in 3D. Se volevi avresti potuto risparmiare andando a vederlo in 2D.
O non andare al cinema affatto...
P.S.: comunque vincerà a mani basse Transformers II
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
03-02-2010, 14:37 #25
Senior Member
2012 invece non è stato malvagio; certo non è un film da oscar ma aldilà dell'improbabilità degli eventi raccontati diverte e non annoia.Anche transformers 2 in un certo senso diverte,ma alla fine del film ti rendi conto di aver assistito alla distruzione del mito dei transformers (il robot con il bastone non si puo proprio vedere!)
-
03-02-2010, 14:39 #26
come peggiore attore del decennio io direi sicuramente ben affleck o jhon travolta che ha fatto veramente film brutti nell'ultimo decennio, mentre "attrici" come paris hilton, beyonce ecc nn le considero proprio!
-
03-02-2010, 14:39 #27
Senior Member
comunque ragazzi,piantatela con avatar vi prego! puo non piacere,ma da qui a dire che è una presa in giro colossale ce ne passa! ma vi brucia perchè incassa piu di qualunque altro film?ma che vi frega,guardate avanti e non esprimete giudizi stupidi ed avventati(alcuni di voi nemmeno l'hanno visto il film)
-
03-02-2010, 14:55 #28
IMHO 2012 è stato abbastanza pietoso (sembra un film "ciclo alta tensione" portato al cinema).
-
03-02-2010, 15:50 #29
Member
Anch'io mi sono divertito guardando 2012 ma un razzie alla sceneggiatura ci stà molto più che a Trasformers. Quando si parla di fantasia questa è svincolata dalla realtà che ognuno di noi può vivere (trasformers) e allora è facile accettare le cose improbabili che si vedono (Star Trek, Alien e company campano di questo). Ma se si può avere un'esperienza diretta contraria a ciò che si vede allora le cose cambiano.
Es. James Bond risolve molte sitazioni impossibili con gadget tecnologici che nessuno ha ma sono più o meno realistici (auto modificate, orologi col laser, ecc.) e con le sue capacità particolari che ne fanno il miglior agente dell'MI7, il che rende credibile lo svolgimento della trama. Anche se vedo un robot gigantesco che scende sulla terra e combatte con altri robot con gli umani che ci vanno di mezzo ci posso credere, dato che non ho la diretta percezione di un evento simile come controprova.
Ma se vedo uno (dichiarato normale) che ha preso una sola lezione di volo fare quello che fanno nel film, posso confrontarlo subito con la mia esperienza diretta di un simulatore di volo... chi di voi è riuscito ad atterrare senza danni al primo tentativo? Per non parlare di chi riesce al suo terzo decollo a scamparla da un'eruzione gigantesca senza nemmeno un graffio (non parliamo dello spostamento d'aria, della nube piroplastica o come si chiama, della pista distrutta dal terremoto, della pioggia di lapilli....). Una limo corre per la città inghiottita dal terremoto più colossale che si sia mai visto. Peccato che le immagini reali dei terremoti le abbiamo viste tutti e anche senza guidare una limo sappiamo bene cosa succede se si mette una ruota in una buca profonda (senza che ci sia un terremoto in corso in grado di far sprofondare l'Italia intera). Ma qui non ci sono attrezzature, capacità personali giustificate e/o giustificabili (nemmeno Ken Block con la sua Subaru ci riuscirebbe... forse neanche Chuck Norris) insomma non c'è nulla che giustifichi il proseguimento del film, dato che i protagonisti dovrebbero essere morti da subito e chi l'ha visto sa che ho citato 2 eventi a caso di una moltitudine di eventi da cui sarebbe impossibile uscire vivi senza avere superpoteri. Quindi sceneggiatura ridicola e per me il razzie sarebbe d'obbligo. In trasformers la cosa più improbabile è che una Fox si invaghisca di uno sfigato simile e questo tentenni pure... del resto un robot con una disfunzione a una gamba come può tenersi in piedi se non con un bastone?:-)
-
03-02-2010, 16:01 #30
Grandi,Transformers 2 e soprattutto l'orrido GiJoe!!!!