Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 197

Era una domanda. Aveva finito le emoticon .

Secondo me il punto focale è l'uso che si vuol fare del prodotto, sia esso un iPad, un netbook, un pc o altro. E' ovvio che un iPad non sarà mai in grado di competere con un pc in termini di prestazioni, flessibilità etc.: ma non è per questo che iPad è stato creato. Va piuttosto confrontato con un netbook: ma anche qui bisogna vedere come lo si utilizza. Personalmente ho 2 eeePc (901 e 1000h) e in più di un anno di utilizzo ci ho praticamente solo navigato: mi si vuol dire che non sarebbe stato più comodo con un iPad? Non credo proprio, tanto più che il 901 grazie ad XP adesso è praticamente diventato inutilizzabile perchè i continui aggiornamenti di Microsoft hanno riempito il disco da 4 Gb riservato al s.o., oltre al fatto che dai circa 30 secondi necessari all'avvio da nuovo siamo passati a più di 2 minuti sempre grazie ad suddetti aggiornamenti...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    ....sei andato a ripetizioni da Lapo?
    potrebbe essere pericoloso ..
    Ovviamente errore di battitura e la non rilettura del messaggio
    Vado a correggere

Voilà!

Inutile perdersi in altre considerazioni pseudo tecniche, hardware, software, telecamere e non telecamere.

A volte mi chiedo se il vero guadagno di Apple nell'Ipad(ma vale anche per iphone) stia nei dispositivi oppure nella vendita di musica,di applicazioni ed ora anche di libri..

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

La Seconda che hai detto .... e mi stupisco tristemente, visto che ogni volta che aggiorno il QuickTime PRO e questo vuole farmi installare anche I-Tunes ... LO DESELEZIONO CATEGORICAMENTE !!

Per me quel tipo di mercato è ALIENO ... non mi vedrà MAI come Cliente !!

Ma se lo schermo arriva ad una risoluzione massima di 1024x768 non mi tornano 2 cose:
    - lo schermo sarebbe 4:3 ma dalla forma non mi sembra
    - non può vedere i filmati in HD ready 720p visto che è uno standard 16:9 a 1280x720

Giusto?

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    A volte mi chiedo se il vero guadagno di Apple nell'Ipad(ma vale anche per iphone) stia nei dispositivi oppure nella vendita di musica,di applicazioni ed ora anche di libri.
    Fino a qualche hanno fa la maggior parte dei guadagni di "Apple Computer Inc." era derivante dall'hardware IT.

Da quando è nato l'iPod in poi (itunes music store, Appstore, movie store ed ora eBook store) la maggior parte degli utili deriva da acquisti di altro tipo...
    Infatti Apple ha cambiato anche il proprio nome togliendo computer, ora si chiama "Apple Inc." segno che ormai il modello economico basato esclusivamente sui computer è tramontato.

Bhè, non proprio.

Nell'ultimo quarto fiscale, su un fatturato totale di 15,68 miliardi di dollari l'iTunes Store (musica, film, app store) ne ha generato 1,164 miliardi: il 7,5%.
    Tutto il resto sono iPhone, iPod. computer e periferiche varie nell'ordine.

Di sicuro i margini di profitto relativi generati dal settore "liquido" sono superiori, e di molto credo, a quelli generati dai "solidi".

L'iPad è un dispositivo pensato per aumentare di molto la fruizione e di conseguenza la vendita di contenuti liquidi anche se, da quanto si legge in giro, le stime sui costi di produzione dell'iPad lasciano pensare che il margine di profitto delle vendite del dispositivo siano maggiori anche di quelli dell'iPhone.
    Un iPad dovrebbe infatti costare intorno ai $ 250 a pezzo prodotto contro i $ 499 di vendita del modello base.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Texlee
    Ma se lo schermo arriva ad una risoluzione massima di 1024x768 non mi tornano 2 cose:
    - lo schermo sarebbe 4:3 ma dalla forma non mi sembra
    - non può vedere i filmati in HD ready 720p visto che è uno standard 16:9 a 1280x720 Giusto?
    lo schermo è fatto per leggere libri e riviste quindi è piu simile ad un 4:3 che ad un 16:9...

il 16:9 sarebbe comunque poco utile anche perche i film hanno un fattore di forma ancora diverso, quindi vedendo un 720p, derivante da un rip di BRD, avresti comunque le bande nere.
    Gli unici che trasmettono in 16:9 sono i canali tv e neanche tutti....

Di sicuro i margini di profitto relativi generati dal settore "liquido" sono superiori, e di molto credo, a quelli generati dai "solidi"
    mi sono espresso male, io intendevo proprio quello...profitti non fatturato.
    I margini di profitto permettono l'investimento in R&D una cosa su cui Apple ha sempre spinto molto...

Considera che al momento Apple ha circa $ 34 miliardi di liquidità che non sa come spendere!!!
    Ha infatti assunto l'ex vicepresidente Goldman Sachs per guidare una serie di acquisizioni strategiche, molte delle quale saranno sicuramente orientate a nuove tecnologie o nuovi sbocchi commerciali.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Secondo voi quindi sottolineare una mancanza dell' Ipad era voluto?
    Per quel frangente sicuramente si perché non è stata una svista è stata una cosa messa in visibilità
    Con il senno di poi la cosa è stata ulteriormente confermata
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Comunque... Per quanto ancora non riesca a capacitarmene , questo iPad sarà un successo.
    Con tutta probabilità , il prossimo modello , me lo accatterò
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Resta da vedere se dovremo sorbirci ancora una volta, e se ci va bene, un bel cambio dollaro/euro 1 a 1...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Sicuramente si...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •