Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema...erma_4975.html

Nel corso di un'intervista a margine della cerimonia dei Golden Globes, George Lucas commenta l'enorme successo di "Avatar" e si dice pronto a trasformare la sua saga di fantascienza in stereoscopia. Insomma, Lucas ha fiutato il business...

Click sul link per visualizzare la notizia.

se Lucas abbia intenzione di tornare nelle sale "oscure" o pubblicare la saga direttamente in Blu-ray 3D...
    Sicuramente la prima, avido com'è.
    Poi in tutte le salse per l'Home Video, come da sua consuetudine.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Mi auguro che Mr Lucas non decida di fare SW solo in 3D per il Blu Ray senno' scaffale a vita...ciaooo

E vedrete che dopo la rivoluzione che ha creato Avatar ce la metterà tutta per creare un nuovo punto di riferimento nel settore..... sarà pure un volpone affamato di soldi, ma è stato sempre all'avanguardia a livello tecnico.
    Se poi questo porterà anche ad una pubblicazione blu-ray 2D, ben venga!!!

A parte che mettere le mani sulla prima trilogia per me è pura blasfemia, vedrai che ti caverai la voglia di edizioni in BR di tutti i tipi...
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Bhè io a casa ho i dvd della trilogia originale senza restauri e scene aggiunte, i dvd della trilogia originale restaurata e quelli della nuova trilogia. Sinceramente non mi dispiacerebbe completare il tutto con un edizione in blu-ray. L'importante è che non venga sconvolta la fotografia o la resa cromatica, ma la possibilità di rivedere i 3 film originali nello splendore dell'alta definizione penso che vada al di la di qualsiasi presunta "blasfemia".

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Mi auguro che Mr Lucas non decida di fare SW solo in 3D...
    Ricordo che le specifiche Blu-ray 3D prevedono cmq la presenza della versione 2D dello stesso film!

Gianluca

@ffabbiioo
    Ovviamente mi riferivo solo all'edizione 3D. Che mi pare in questo caso una vera e propria forzatura.

Dato che oggi non è il 01/04 ....a sto giro mi sa' che la notizia puo' essere vera .
    Anche se non mi convince molto la riedizione di titoli 2D in 3D, io la saga di Star Wars in 3D me la vedreri molto volentieri!
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc
    ....a sto giro mi sa' che la notizia puo' essere vera...
    Guarda un po' qua:

http://www.avmagazine.it/news/avprof...mini_3228.html

se riesce in sala SW in 3d me li sparo tutti e 6 in fila... (come sarebbe dovuto accadere all'uscita dell'ultimo film della seconda trilogia e non accadde, ma questa è altra storia...).
    per l'edizione casalinga tra qualche anno invece preferirei di gran lunga avere entrambe le versione (2d/3d) a disposizione insieme.. scegliendo di volta in volta "come" vedere..
    invece, immagino che :
    -uscirà 1 cofanetto (oppure 2 separati per le trilogie) in bluray relativamente presto
    -dopo l'uscita nelle sale di dei film di SW 3D uscirà il relativo cofanetto SW in 3d
    -ancora dopo potrebbe uscire l'unico mega-cofanetto dell'esalogia in versione 2d/3d.. (che sarebbe la cosa migliore e più economica per il mercato e quindi Lucas deciderà di non realizzarla...)

edit :
    Ricordo che le specifiche Blu-ray 3D prevedono cmq la presenza della versione 2D dello stesso film!
    ecco, questo è giusto e forse allora il mio desiderio potrebbe realizzarsi al di là delle intenzioni di GL
    Stanza TV: LG PLASMA 50" PK250 / Sinto AV : Onkyo TX-SR607 / Lettori: BLU-RAY: Sony BDP-S380 & PS3 60gb + HD-DVD: TOSHIBA HDE1 + XBOX360 20gb + DVD/SACD Denon -1930 / Diffusori : central KENWOOD CRS-15 + front JBL TLX 181 + front.high JBL ES20 + surround KENWOOD CRS-15 + sub. Yamaha NS-SW 210
    Sala TV: SAMSUNG 40" LCD 40R86 / Lettori: BLU-RAY: PS3 40gb / Audio: 5.1 Yamaha HTR 5.1 DVD (RX-V 359)

@Gian Luca Di Felice

Questa news mi mancava
    Proiettori Christie , dev'essere stata una presentazione da paura !
    Certo che i film di Star Wars sembrano fatti apposta per il 3D, secondo me in questo caso la riedizione 2D/3D potrebbe essere molto piacevole!
    La mia sala Cinema: Entra

Sarebbe meglio fare pellicole nuove rispetto a fare queste brutture. Comunque ormai le folle sono state convertite a suon di spot, e tutti a ricomprarsi gli stessi film in 3d. Chissa se rifaranno anche lo Squalo 3 oh.. ma forse era già 3d e si ma nel 1983, la tecnologia era ancora acerba. Strano però perchè lo sento dire anche oggi.

Lucas,sparati.
    Una sola sillaba di commento in piu' sarebbe banda sprecata.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Dai , almeno con la scusa del 3D finalmente fa uscire i BD.

Comunque gli inseguimenti e le battaglie io le ho sempre immaginate in 3D...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •