Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
vincent89 ha detto:Quel "primo" imperatore? Di Imperatore ce ne uno solo.
Se ti riferisci al Ritorno dello Jedi stai sbagliando di grosso. Siamo nel 1982. Plastici, miniature, fondali, riprese multiple e poi "incollate" per fornire la scena completa, etc.. Tutto rigorosamente ripreso da cineprese Vistavision, primo esempio insieme a Guerre Stellari di un sistema di ripresa computerizzato (grazie all'uso di semplici microprocessori), ma non certo di un sistema di ripresa digitale!Rosario ha detto:Secondo te le scene nella foresta ad esempio (ma anche mooolte atre) che sono completamente riprodotte digitalmente , possono essere mai state riprese fisicamente con una macchina da presa?![]()
Rosario ha detto:Bhè , Lucas dovrebbe saperne più di noi![]()
Perchè mai? E' già presente la traccia 5.1 in italianocharlesjudges ha detto:Dovremo sperare che venga inclusa anche la traccia audio originale oltre a quella ridoppiata che, ci scommetterei un alluce, verrà alla luce.