Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...720p_4935.html

    A Las Vegas Optoma annuncia due proiettori DLP 3D-ready, compatibili anche con la tecnologia DLP e fino a risoluzione WXGA, con 2500 ANSI lumen e un rapporto di contrasto di 3.000:1

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    Sembrerebbe che i VPR hanno una gestazione piu' complessa, rispetto ai TV per quanto riguarda il 3D

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Treviso
    Messaggi
    57
    ma tutti i dlp con sta ottica corta? cos' è una moda? e quelli che hanno posizionato il "vecchio" proiettore dlp con ottica normale a fine stanza e non al centro che fanno? prossimi proiettori solo lcd? la compatibilità diminuisce drasticamente... dico io ma mettere almeno un bel zoom no? non dico lens shift ma almeno lo zoom

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    914
    Ottica a tiro corto non presuppone che non ci sia lo zoom,personalmente i vpr mediamente hanno un "tiro"molto lungo,almeno quasi tutti,per avere un'immagine molto grande bisogna avere una camera lunghissima.....Poi conta il fattore di moltiplicazione dello zoom stesso.
    L'unica cosa che mi fa rimanere perplesso stà nel fatto che si ricominci con la storia dell'hd ready a 1280 x 800 o 720 ,che sia per uso business ?
    Non credo che nei consigli di amministrazione sia fondamentale vedere i grafici in 3d......mah....

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    96

    ma l'optoma non aveva già annunciato l'hd 66 con caratteristiche molto simili?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •