|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Sony: occhialini RealD per i TV 3D
-
02-01-2010, 23:32 #31
Come ho scritto anche in un altro thread,al massimo aspetterò il 3D SENZA OCCHIALINI,prima o poi lo faranno e a suo tempo lo valuterò.
Ma per almeno 10 anni non cambierò il mio ambaradan basato sull'HD,stavolta non mi fregano.
Perchè subito dopo cominceranno a parlare di ologrammi, proiettabili tridimensionalmente, senza il supporto dell'apparecchio TV (che magari diventerà un piccolo aggeggio a forma di tetraedro, con funzioni di proiettore), ricordate il film "Paycheck" con Ben Affleck?
E poi ci sarà magari la possibilità,che so, di sentire anche i profumi,gli odori e, perchè no, anche i tanfi
E così via,ma dove arriveremo? al teletrasporto?
-
03-01-2010, 00:14 #32
Junior Member
ragazzi vi ricordo che i primi lcd facevano pieta`ora i tv retroilluminati a led sono fantastici hanno fatto passi da giganti.il 3d provera' ad avere lo stesso successo e in questo le strategie e l'impegno delle case saranno fondamentali .e cmq non e' detto che si debba stravolgere il nostro hardware.ci sono gia parecchie tv che supportano i 120 hertz e penso che con un firmware adatto saranno compatibili con il 3d ,poi chi ha una ps3 si trovera' quasi il lavoro completo,dato che nancheranno solo gli occhialini....
-
03-01-2010, 10:19 #33
Originariamente scritto da tiziwind