• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Toy Story 3 – Clip da non perdere

Che data strana (per l'Italia)! Di solito giugno/luglio è per gli USA quello che per noi è il periodo natalizio, mentre qui da noi è il momento dei "fondi di magazzino"... :confused:

Ciao!
Marco
 
Suvvia... Alla Pixar non si puo' certo rimproverare di essere ripetitiva, visti i capolavori che sforna con cadenza annuale da ormai un bel po' di anni...

Non nascondo che anche io sono un po' perplesso da questo sequel, ma prima di criticare vediamolo in sala :)

P.S.: a me Toy Story 2 e' piaciuto molto piu' del primo :)
 
AnnihilAS ha detto:
a me Toy Story 2 e' piaciuto molto piu' del primo :)

Anche a me, ed è un'assoluta eccezione per quanto mi riguarda dal momento che detesto se(pre)quel di ogni genere... ;)

Per quello che vale (niente in effetti) la clip non mi ha fatto una bella impressione, e temo di intuire dove vogliano andare a parare con la storia ma... come detto, aspettiamo e vediamo.

Ciao!
Marco
 
Tralasciando l'aspetto squisitamente artistico,non si conosce la storia,si notano comunque dei miglioramenti stilistici sui personaggi umani , i giochi
delle ombre/luci e le texture sono decisamente più sofisticati.
Si vede che sono passati tanti anni...
Sui sequel anch'io non ne vado matto,perchè i risultati sono sempre discutibili,tuttavia la Pixar ha sempre dimostrato di uscire con temi completamente differenti ,fatta eccezione di Toy Story....
Ma Dreamworks si accinge ad uscire con Shrek 4 e la Fox è appena uscita
con l'era glaciale n.3,quindi fate un pò voi....:D

(ehm ehm ,a me piacciono tutti quanti comunque !!!:p ).
 
a me sono piaciuti sia il 1° che il 2° ToyStory, ma aspetto anche con impazienza "Gli Incredibili 2", spero lo facciano.
 
Top