Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 57

Questi ci prendono in giro spudoratamente. Non lo sanno per caso che il 3D è RETROCOMPATIBILE con il 2D?

Max,la scelta di proiettare in sala versioni piu' corte e' dovuta ad esigenze di durata.Detto questo,nessuno vieta alle majors di far uscire direttamente edizioni seamless branching "cine e/o extended".
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Attendo con calma il BD-2D e lo guardo comodamente a casa...

Glass idem con patatine
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Anch'io sono fra quelli che "salta" decisamente la sala cinematografica se ho in programma l'acquisto del BD
    E non mi pesa neppure!
    Monitor/tv: Pioneer KRP-600A, Pre: Linn Exotic, Finale: Linn AV 5125, Casse: Front-Center-Post: Dynaudio, Sub: Rel, Lettore BD: Cambridge Audio 752 BD, Streamer: Cambridge Audio Stream Magic 6; Piatto giradischi: Rega RP3; Nas: Qnap TS-269L-EU 4TB; Cavi: Nordost; Telecomando/selezione streamer: Tablet Sony Xperia SGPT 13; Pvr sat: Echostar dvr7000; dtt: Telesystem POD 7500 HD; mobile: iPhone 6-Plus.

Anche io vado di 2D appena esce, per il 3D c'è tempo, chissa' quando aggiornero' l'impianto
    La mia sala Cinema: Entra

Personalmente la visione al cinema in 3D non me la toglie nessuno
    Poi se il film vale prenderò anche il BD

Wow...che cosa ridicola e vergognosa.
    Se non volevano vendere le nuove tv 3D potevano dirlo.
    E pensare che avrei comprato ad occhi chiusi una eventuale edizione blu-ray 3D (extended e cinematografica) per collezionisti, con tanto di pupazzi e chi più ne ha più ne metta.
    L'avrei comprata anche se fosse costata molto e pur non avendo modo di comprare un tv 3D a breve.
    Ora non comprerò nè la prima edizione, nè la seconda.
    Complimenti.
    Ultima modifica di koshien; 21-12-2009 alle 19:15

Accidenti... direi che qui Cameron ha toppato di bestia... sullo stile di Lucas (certo... chi dice come Peter Jackson vuol dire che non ha capito niente e farebbe meglio a tacere, oppure non sa come stanno le cose quindi farebbe meglio a tacere lo stesso).

Da quello che si capisce, oltretutto, la versione 3D sara' quella cinematografica, e non quella estesa...

Ok, tanto ora che diventa abbordabile il 100" laser di Hdi pasera' ancora qualche anno, quindi, nessun problema, si puo' aspettare.

Il bavaglio,caro XYZ,non me lo mette nessuno.
    Per me il fatto di far uscire le due versioni di Avatar separatamente e' un atteggiamento discutibile,ma perlomeno c'e' la giustificazione che la prima ad uscire e' extended,e magari Cameron aspetta la diffusione di BR players 3D per l'edizione successiva.
    Al contrario,Peter Jackson(o chi per lui)decide di far uscire la versione cine in BR,pur avendo da un pezzo a disposizione la extended,comportamento che reputo peggiore.Opinione mia,ovviamente,a chi non sta bene puo' ignorarla,naturalmente.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

nn conosco avatar, ma nn mi pare una scelta difficile, 2d extended

sai che mi frega del 3d fuffa , ma che se lo tengano pure stretto

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Al contrario,Peter Jackson(o chi per lui)decide di far uscire la versione cine in BR,pur avendo da un pezzo a disposizione la extended,comportamento che reputo peggiore.Opinione mia,ovviamente,a chi non sta bene puo' ignorarla,naturalmente.
    C'e' a chi non interessa la versione estesa, e prendera' quella cinematografica.

A chi interessa quella estesa, aspetta e si prende quella estesa (ben sapendo che uscira' e che sara' fatta con la massima cura possibile, come e' stato fatto coi DVD). Non c'e' nessuna gabola, nessun tranello, nessun sotterfugio... cose che Lucas ha sempre fatto, e continua a fare.
    Oltretutto PJ non ha il controllo sulle pubblicazioni, LOTR non e' di sua proprieta', (e questo forse l'hai capito...) contrariamente a Lucas che ha il controllo TOTALE.

Cameron qui invece ha sbandirato il 3D da 10 anni. Ora c'e' pure lo standard per il 3D. Le case produttrici di TV puntano tutto sul 3D.
    E Cameron mi sbatte fuori il film in 2D? Esteso pure, che la reputo una doppia fregatura perche' uno se le vorra' vedere queste belle scene estese? Sara' molto tentato di vederle. E si compra il BR... ma in 2D, cosi' te lo devi ricomrare per il 3D. Cosa che un BR 3D puo essere letto benissimo in 2D per chi non ha il 3D...

Prego, vai pure avanti, e' bello vederti difendere le tuo "opinioni" solo per il gusto di creare polemica... opinioni che non so quanto siano tue a sto punto...

Intanto questo e' un film da vedere in 3d magari in sala energia all'arcadia punto.
    Dopodiche' il bluray in versione estesa 2d mi pare l'ideale.Vorrei sapere questa primavera quanti di noi saranno gia' attrezzati per il 3d a casa.
    Non certo io,anzi credo che passeranno altre 3 o 4 primavere prima che cambi proiettore.O penserete davvero di apprezzare il 3d su una tv da 42 pollici?Questa si' che e' una presa in giro.

Come mai la versione estesa 3D non esiste? Brutta cosa comunque questa politica di vendita....

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy
    opinioni che non so quanto siano tue a sto punto...
    Complimenti per l'educazione.Sei un maleducato,dal momento che non tolleri le altrui opinioni.Lista utenti ignorati,passo e chiudo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •