Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/avprof...-ces_4810.html

manca poco più di un mese all'apertura della prossima edizione del Consumer Electronic Show e già cominciano le prime iniziative di CNET a supporto della manifestazione

Click sul link per visualizzare la notizia.

"Con più di 330 nuovi espositori, l'edizione del prossimo gennaio sarà un chiaro messaggio per l'uscita dalla crisi dopo la deprimente edizione dello scorso anno. "

a mio avviso quest'anno ne vedremo delle belle in molti settori

C'é il Benq W30000 ( ossia il primo VPR LED a prezzo umano ) ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

3D,3D,sempre sto 3D...che palle...non si parla d'altro,manco fosse la scoperta del fuoco...ho gia capito che volenti o nolenti ce lo imporranno alla grande

Ti quoto,a me di questo 3D a casa proprio non frega niente...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Vuoi mettere come farà "figo" poter dire: "il mio TV è 3D!"
    Purtroppo per la stragrande maggioranza della gente conta ormai solo l'apparenza. E i produttori di TV intanto si fregano già le mani.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Comunque questo e' uno dei pochi appuntamenti a cui mi piacerebbe andare.Purtroppo per motivi professionali il periodo non e' propizio,vorrei vedere da vicino i vpr led e le ultime novita' DLP...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io vorrei vedere i TV laser di HDI, speriamo ci sia qulcosa...

@maxrenn77 @giangi67 @marcocivox
    quoto in toto per il 3D!

Personalmente penso che sarà un ennesimo flop, soprattutto per il cinema in casa, (pensa a ragazzini che vanno quà e là in giro con occhialetti delicati e costosi...).
    In alcune sale sarà una curiosità tecnologica, niente a che vedere con l' Arte cinematografica.
    Del resto così è stato, molti anni fa.

Per il resto, anch'io aspetto con grande interesse novità su LED e Laser nei VPR, anche perchè questa maledetta crisi sembra che sia in fase calante e quindi riprenderà ricerca e marketing...
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Citazione Originariamente scritto da Marco75
    ossia il primo VPR LED a prezzo umano
    E speriamo che abbia pure un'ottica molto flessibile...

Per il resto , non vedo l'ora che arrivi il CES e spero tanto che a parte il 3D ci sia qualcosa di veramente valido e usufruibile ai più.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    e le ultime novita' DLP...

Già....
    Anche se sono abbastanza soddisfatto del mio proiettore , il prossimo deve essere completamente uniforme (nessun shading) , esente da inopportune intromissioni della polvere , buon nero , razor e a LED.
    non dico 4K sennò mi "ammazzate" ....
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

e purtroppo tutte le riviste del settore "risparmieranno" 20 pagine di prove vere per propinarci le miniature fotgrafiche di tutti gli angoli della fiera, compresi i bagni. E cosi al topa audio, e cosi per i premi EISA....
    Sony46Z4500,NAIM Supernait+HiCap,NAIM NAIM SUPER DAC+XPS,Linn Majik DS,Rogers LS3/5A+NAIM N-SATS,NAS QNAP, Cambridge Audio 650R AV

Perché aspettare l'uscita delle riviste? Praticamente in tempo reale Youtube ti offre tutto il CES.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Citazione Originariamente scritto da imac20
    E cosi al topa audio
    Scusa ma il TOPA audio è una fiera in cui ci sono una marea di gnocche che ascoltano musica? se si mi dici dove la fanno?
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da tsq1to
    @maxrenn77 @giangi67 @marcocivox
    quoto in toto per il 3D!

Personalmente penso che sarà un ennesimo flop, soprattutto per il cinema in casa, (pensa a ragazzini che vanno quà e là in giro con occhialetti delicati e costosi...).
    In alcune sale sarà una curiosità tecnologica, niente a che vedere con l' Arte cinematografica.
    Del resto così è stato, molti anni fa.
    Se non ce la fara' grazie al cinema, ce la fara' grazie ai videogiochi... quindi nolenti o volenti.
    Io sono volente, alla facciazza dei detrattori.

E poi, un film non lo valuto perche' e' fatto in 3D o in bianco e nero o muto, cosi' come non valuto un dipinto perche' fatto a olio su tela o come affresco, o una composizione musicale se ci sono solo violini o chitarre, lo valuto se e' bello o brutto, se e' fatto bene o male, se mi trasmette qualcosa o una cippa.

Che poi la tecnologia 3D e l'uso che se ne fa siano immaturi, qui si puo' discutere.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •