Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    66

    @locutus2k
    Mi sa proprio di no. Il pdf parla solo di hd da 1TB e basta. Probabilmente nell'articolo si fa confusione tra dimensione degli HD e dimensione dello storage.
    La modalità JBOD come il Raid 0 è molto pericolosa: una failure su un disco e hai perso la metà (JBOD) o tutto (Raid 0). Su questi dispositivi ritengo non solo indispensabile la configurazione Raid1 ma ritengo anche che debba essere la principale causa di acquisto di un prodotto di questo tipo. Quanto vale la collezione di foto/video che si andrà a salvare sullo storage. Siete disposti a perderla per un guasto elettromeccanico su un HD economico? Io no e ho optato per il Raid1.

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    66
    @ghiltanas
    Non è la stessa cosa. Sono due soluzioni alternative ma diverse che hanno, ognuna, pregi e svantaggi rispetto all'altra. Un PC è una macchina generica, puoi farci di tutto, quindi puoi utilizzarlo sia come storage, sia come player collegandolo direttamente anche all'impianto. Ti serviranno però certamente una tastiera e un mouse, e forse un monitor, a meno di usare lo schermo principale dell'impianto. Uno storage è invece un oggettino dedicato ad un compito specifico, lo colleghi alla rete e va. Lo puoi configurare direttamente con il browser della ps3 quindi in teoria non serve un altro pc se hai la ps3. Inoltre lo sbatti nel punto più inaccessibile della casa e ti dimentichi di lui (io l'ho messo sul ripiano più alto dello scaffale nel ripostiglio).
    E' meglio un PC o è meglio un gadget progettato per quel compito specifico? Secondo me la seconda ma tantissimi pensano alla prima quindi de gustibus...

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    504
    attenzione che nelle specifiche non parla di riprodurre i blu ray video, ma solo di scriverci per backup.

    Se fosse così vuol dire che la licenza di riproduzione dei BluRay costa di più del lettore in se: follia del mondo dominato da copyright e brevetti.

  4. #19
    Data registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    194

    Se c'è qualcuno che è in possesso di questo Nas ha mica avuto modo di provare se il lettore blu-ray è riconosciuto da AnyDVDHD?


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •