Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Considero Salvation sicuramente superiore al terzo capitolo ma, IMHO, la saga di Terminator si conclude con il fantastico T2. Lo stesso James Cameron la pensa come me.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Credo che il terzo sia il meno riuscito,nonostante la presenza di Arnold.Pero' in effetti potevano tranquillamente chiudere dopo il secondo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Anche a parer mio potevano chiudere con il secondo capitolo della 'saga' cmq sarebbe ora che tutte le major mettessero di default la traccia italiana con le nuove codifiche HD speriamo che anche gli altri prendano esempio da Sony.....
    Oled 4k: Panasonic TX 55 FZ800 Sintoampli: Denon AVR-X 4500H Config. 5.1.2 Finale Stereo: ROTEL RB1552mkII DVD/BD/CD: Denon DVD3800BD BD 4k: PANASONIC DMP UB700 G.Dischi: Pro-ject Debut III Pre Phono:Pro-Ject Tube Box S2 Diff. Front.: M.S. Mezzo2 Centrale: M.S. Mezzo 5 Rear: B&W 686 Sub: Velodyne CHT10R Cavi: Audioquest/G&BL/Vandehull Cavo Sub: Semibilanciato Autocostriuto dif. wirless AudioPro Addon C10

Anche se ci sono pareri discordanti direi che in molti attendono con interesse questo capitolo, io sono tra questi.

L'edizione lascia ben sperare, sarebbe davvero il massimo con audio DTSMA 7.1.

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810
    ...il film non l'ho visto al cinema...
    Io l'ho visto in una multisala e ti posso assicurare che l'audio era davvero eccellente. Del Film mi è piaciuto soprattutto l'approccio. Senza inutili e futili mielosità o fuorvianti approfondimenti. Solo l'implacabile determinazione dei Terminator a sterminare l'uomo la cui umanità l'ha ormai quasi del tutto perduta e gli rimane solo la lotta per la soppravvivenza e un minimo di orgoglio. IMHO

un plauso anche da parte mia all sony che ci delizia con audio in HD. Brava Sony!!!

Beh,Sony ha sempre utilizzato audio HD per le release locali: prima era il PCM, per un po' ha usato il DDTrueHD, ed ora il DTS HD MA. Ovvio che, in quanto promotrice del formato BD sin dall'inizio, debba necessariamente venderlo al meglio delle sue potenzialità. Dubito che le altre major si preoccupino della cosa, se non lo hanno fatto sinora
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Dubito che le altre major si preoccupino della cosa, se non lo hanno fatto sinora.
    Che lo "sforzo" sia con loro...

Era ora!

Eh già, dopo tanto aspettare è arrivato finalmente il momento di godere!!!

Qui ho trovato altri contenuti relativi all'uscita del film in dvd:

http://www.youtube.com/sonypicturesheita

http://he.sonypictures.it/prodotto/scheda/terminator-salvation/3799

Era ora!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •