Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ray_4601.html

In occasione dell'IFA di Berlino, Samsung non ha presentato nuovi lettori Blu-ray, ma ha annunciato il prossimo rilascio di un nuovo firmware dedicato ai suoi ultimi lettori che apporterà la compatibilità con il container MKV e la riproduzione dei filmati Youtube

Click sul link per visualizzare la notizia.

Aggiungere il supporto ai file MKV e l'accesso diretto ai filmati Youtube alla nostra gamma di lettori Blu-ray
    La gamma dei lettori BR Samsung comprende anche altri lettori...si sa niente se tale funzione verrà implementata anche sui restanti lettori (a parte 1600, 3600 e 4600)?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

"Deo profundis"

"Aggiungere il supporto ai file MKV e l'accesso diretto ai filmati Youtube alla nostra gamma di lettori Blu-ray è l'obiettivo di Samsung Electronics per assicurare ai nostri consumatori un'esperience Home Cinema ancora più completa". Che c...... c'entra il blu-ray e l'alta definizione con i filmati di Youtube, ma avete visto la qualità e sopratutto il contenuto di questi "filmati". Sono nauseato dall'imbarbarimento del mondo audio/video, preferisco tornare al buon vecchio giradischi.

@ Dave76

L'articolo parla di lettori di ultima generazione (quindi credo solo la serie x600)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Così obbligano al cambio del lettore pagato una fortuna con uno di ultima generazione.

La dura legge dell'elettronica!!

Si bradipolpo, ma visto il commento del responsabile audio/video Samsung (quello che ho riportato), mi aspetterei che si occupassero anche dei lettori un po' più datati (ma ancora in commercio).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da pierpippo
    Così obbligano al cambio del lettore pagato una fortuna con uno di ultima generazione.
    Obbligano? per vedere gli mkv e i filmati di youtube?
    ma quando mai
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    si sa niente se tale funzione verrà implementata anche sui restanti lettori (a parte 1600, 3600 e 4600)?
    A volte mi domando se leggete davvero quello che scriviamo... ...il contenuto della notizia mi sembra piuttosto chiaro!! Il responsabile con cui ho parlato ha fatto riferimento solo ai lettori di ultima generazione (x600), quindi temo che la precedente generazione (x500) non verrà coinvolta (a meno di qualche sorpresa per ora non annunciata)

Gianluca

Ci vorrebbe la stessa cosa degli MKV anche su PS3 .

ma il 1500??? va bene il 1400 che è davvero vecchiotto, ma il 1500 che tra l'ltro è ancora il meno costoso.....potrebbero anche sprecarsi!!

credo che il problema sia l'hardware che nei lettori delle precedenti versioni probabilmente non è sufficente all'elaborazione degli mkv...
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da isiannu
    Che c...... c'entra il blu-ray e l'alta definizione con i filmati di Youtube, ma avete visto la qualità e sopratutto il contenuto di questi "filmati". Sono nauseato dall'imbarbarimento del mondo audio/video, preferisco tornare al buon vecchio giradischi.
    You tube distribuirà film a noleggio, probabilmente in hd, mi sembra che alla fine qualcosa c'entri con l'home cinema, hai visto Home in hd su youtube? (ora non c'è piu)

@Gianluca
    attento a non farti bannare!
    Ultima modifica di Nenco; 07-09-2009 alle 12:02

non capisco l'accanimento per me un lettore bluray più formati legge meglio è così posso avere un apparecchio unico anzichè tante macchine diverse...

almeno questi esteticamente son carini....

Per il BD-P3600 l'aggiornamento è già disponibile da qualche giorno.
    Ho provato un MKV e YouTube: funziona tutto senza problemi (mi aspettavo qualcosa di più da questi osannati MKV, ma alla fin fine non è che mi importi più di tanto).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •