|
|
Risultati da 46 a 52 di 52
Discussione: Cavo HiDiamond HDMI 1.3b White
-
05-09-2009, 16:36 #46
Giusto allora ti irspondo che secondo me un cavo di qualita' e' importante.
Costi e benefici di questo ... che ognuno valuti per se'.Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
05-09-2009, 17:09 #47
Junior Member
Si, ma perchè lo consideri così, dopo tutto ciò che è stato detto?
-
05-09-2009, 22:25 #48
Originariamente scritto da OXO
Grazie del tuo intervento OXO, hai detto quello che io non potevo e senza "suggerimenti dall'interno", spero potrai confermare.
Ciao
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-09-2009, 19:42 #49
Confermo, nessuna istigazione occulta, è tutta farina del mio sacco.
Rimango comunque basito davanti a certi commenti: di fronte ad una delle aziende che rappresentano l'eccellenza del made in Italy in campo audio/video, che riesce a proporre prodotti eccezionali a prezzi fortemente concorrenziali, che punta sulla qualità del suo business piuttosto che sul brand o sul marketing, invece di lodarne l'operato si propongono argomenti fumosi e contraddittori, che niente hanno a che vedere con la passione che dovrebbe accomunare tutti su questo forum...OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
06-09-2009, 20:24 #50
Guest
Allora non avete capito entrambe.. Io ritengo che il cavo hdmi su lunghe distanze sia "molto importante", ho detto solo che questo cavo non mi sembra nulla di speciale e alla vista mi sembra molto simile ad un cavo che costa molto meno, e probabilmente fatto dalla stessa ditta in Cina e commercializzato in Italia da Hidiamond... Poi fra le righe uno puo leggere quello che vuole ma non mi sembra di aver espresso una cosa di così difficile comprensione. Per me le notizie vanno date quando c'è qualcosa di veramente innovativo o dalle prestazioni particolarmente interesanti, questo cavo non mi sembra nulla di speciale e non particolarmente diverso dal GBC da 9 euro, non penso ci sia nulla di così complicato....
Un saluto
-
07-09-2009, 08:45 #51
Staff
Originariamente scritto da *****
Inoltre, le caratteristiche tecniche del nuovo HiDiamond (poiché al momento solo su quelle possiamo basarci) confrontate con quelle del GBC, sono superiori. D'accordo: quelle del GBC in rete non ci sono
Ultima cosa: per due metri basta un cavo da 1 Euro. Potrei essere d'accordo. Ma solo se trasporti segnali a banda ridotta (component, 1080i, 8 bit per componente) e se non hai grossi problemi di "inquinamento" elettromagnetico. E senza ulteriori distinguo sulla qualità delle guaine (poiché anche in quel campo, tra materiali tossici & C. potremmo parlarne un bel po').
Se invece trasporti qualcosa di un po' più veloce (tipo 1080p 60Hz, 12 bit per componente et similia) forse qualche differenza potresti notarla. Per non parlare di quello che potrebbe transitare nel cavo tra qualche mesetto (3D)
-
07-09-2009, 09:02 #52
Advanced Member
nelle news sui cavi HiDiamond si scatena sempre la rissa
Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti