Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Il trailer è quello che è...film che anche avesse sotto qualcosa in più, rischia di essere "nascosto" dalla tecnica-tecnologia con cui è stato girato
    Citazione Originariamente scritto da arcidax
    perchè credete che questi siano capolavori del cinema ?
    ormai come nella pittura e la musica si è raggiunto il picco di qualità 20 anni fà.
    i capolavori del cinema sono film come paisà di rossellini, 2001 odissea nello spazio, il padrino, i film di akira kurosawa etc.
    Mah insomma, pure i film citati da te sono fin troppo commerciali rispetto ad altri capolavori.

@dani81
    Sono d'accordo al 100% con te!
    Spesso, per un film che mi interessa, evito accuratamente di vedere anche i trailers.
    Questa mi sa tanto di furba operazione commerciale (a prescindere dalla qualità o meno del film).

Piccolo OT: definire fin troppo commerciali film di Kubrik o Kurosawa mi fa veramente sorridere. Quali sarebbero i capolavori: "L'Esorciccio" o "La polizia s'incazza" (tanto per fare il verso ad un noto film con Paolo Villaggio)?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    @dani81
    Questa mi sa tanto di furba operazione commerciale (a prescindere dalla qualità o meno del film).
    Chissa' se era a pagamento...
    Insomma, vorrei vedere voi cercare di fare pubblicita' a un prodotto che non puo' essere pubblicizzato tramite i media "normali".

Lascio perdere poi tutti i commenti vari sul raggiungimento del picco di qualita' dei film, musica etc etc... per di piu', per induzione (naturalmente sbagliata) si GIUDICA a priori. Cioe', mai letta una roba del genere...

Ho appena scoperto che il Cinema Moderno di Sassari è stato attrezzato col 3D. Sono già in programmazione quattro titoli, ma niente, per il momento, Avatar.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy
    vorrei vedere voi cercare di fare pubblicita' a un prodotto che non puo' essere pubblicizzato tramite i media "normali".
    Non hai tutti i torti, ma credo che ormai la gente che frequenta i cinema conosca il 3D e dubito che questa proiezione gratuita attiri un nuovo genere di spettatori (per età ed interessi cinematografici o tecnologici).

Mi aspetto grandi cose dal film e come tutti non vedo l'ora di vederlo, ma non ci penso proprio a rovinarmi la visione integrale con degli spezzoni di ben 25 minuti. In fondo parliamo di un'attesa di 3 mesi, non di 1-2 anni.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

Ragazzi, chi si è espresso sulla qualità artistica del film, senza averlo visto dico: questi sono PREGIUDIZI

Devo aggiungere altro?

Io dico solo che questi son eventi, e fortunato chi potrà gustarseli

Non è che state a rosicà che non parteciperete!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Visto il trailer di avatar in 3d in sala energia prima della proiezione del "era glaciale", non so niente circa la trama del film o circa giudizi critici, mi soffermo sulla grafica: da lasciare a bocca aperta, qualità e 3d così validi tanto da far sembrare davvero reali le immagini proiettate

il cinema e' prima di tutto stupore e meraviglia e' nato per quello.James cameron fa cinema.Il cinema deve prima di tutto intrattenere,poi se attraverso l'intrattenimento fa anche cultura meglio.Non sopporto i film cosiddetti "impegnati" che sono solo noiosi.Film come odissea nello spazio il padrino,sono capolavori perche' oltre ad avere dei contenuti sono spettacolari e intrattengono.Non mi risulta che james cameron come regista sia mai stato al servizio degli effetti speciali,semmai il contrario.Prima di giudicare un film come avatar io almeno aspetterei di vederlo.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Non è che state a rosicà che non parteciperete!
    In realtà se avessi voluto avrei avuto un posto sicuro, ma ho rifiutato perchè rimango dell'idea che questa pseudo-anteprima sia completamente senza senso.

Propongo il ban per chi spoilera scene del film.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

Appena tornato dall'Arcadia.Spettacolare
    Oltre al trailer vengono proiettati 5/6 spezzoni di pochi minuti tratti dalla prima parte del film ( cosi' annuncia Cameron) per un durata totale di una ventina di minuti.

A mio parere non aggiungono nulla , per quanto concerne la comprensione della trama, rispetto alla visione del trailer; semmai ho trovati gli spezzoni scelti ancora + affascinanti rispetto al trailer stesso.

adesso aspettiamo settembre

Ciao

Ho ben evitato di rovinarmi la visione del film anticipando questi 25' anche se abito a un quarto d'ora da Melzo... Oltre tutto nel trailer e da quanto ho letto della trama non ho l'impressione di nulla di esaltante, anzi, se posso dire una cosa che suonerà sacrilega, certi movimenti digitali dei personaggi mi sono sembrati molto "plasticosi", quasi più da cartoon che da film. Sarà, ma per ora non vedo proprio nulla che possa battere l'emozione, ad esempio, di un Signore degli Anelli, proprio nulla.

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    il cinema e' prima di tutto stupore e meraviglia e' nato per quello.
    Beh... a dire il vero questa è la definizione del CIRCO, non del cinema...

ho visto ieri sera l'anteprima al warner di parco dei medici. c'era fila per l'ingresso ma di posti liberi ne rimanevano in abbondanza.
    si tratta di spezzoni che grosso modo ripercorrono la trama del film ma non legati tra loro e inframezzati da scene buie pure lunghette.
    ad essere sincero non mi sono entusiasmato; il 3d delle scene in primo piano appare abbastanza credibile, ma c'è una certa mancanza di definizione che rende abbastanza artificiali le immagini. a me è parso un videogioco fatto film, ma mi sbaglierò...
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ma il 3D è migliore di quello visto fino ad ora al cinema (Viaggio al centro della terra, cartoni vari...)?

io non ho visto questo avatar, ma rimango della mia idea:

lascerei il 3d per i videogames e per puro esercizio di stile, il Cinema lasciamolo 2d e a 24p che è meglio
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •