Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Ho visto diverse proiezioni in 3D ed ho trovato divertente questa tecnologia applicata ai cartoni.

La qualità attuale del 3D però non convince neppure me e sono un po' scettico sul fatto che questa sia la nuova frontiera del cinema.
    Per il momento un bel film me lo godrei solamente in 2D.

Detto questo sono molto curioso di vedere Avatar.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

Io l'ho lisciata per un soffio!!

Al Warner Village di Parco De' Medici, era tutto esaurito....

Quando poi siamo arrivati a Ostia al Cineland, era partita da dieci minuti la proiezione e non ci hanno fatto entrare!

Chi ci racconta come è andata?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Visto ieri, due volte, sala Energia. Ma che meraviglia!!!

Come è stato per l'HD, è facile abituarsi al 3D.. ed è estremamente difficile tornare indietro. Tra poco guardando i nostri pannelli piatti sentiremo che manca qualcosa.

James, sei un mito!
    Ultima modifica di Vince 15; 04-09-2009 alle 18:06

Citazione Originariamente scritto da giapao
    a me è parso un videogioco fatto film, ma mi sbaglierò...
    Gianni
    si è il primo test in questo senso di una nuova strategia di sviluppo dei videogiochi di ubisoft.

comunque non è che se fanno i film in 3d la qualità artistica dei film si abbasserà, visto che al momento è già così bassa che scendere ulteriormente non mi sembra possibile
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Visto il Trailer mercoledi sera...

Prima della proiezione dell'Era Glaciale 3: che dire... impressionante! soprattutto le in quadrature dei due esseri blu, sono più veri ed espressivi degli attori umani.. presenti nel film!

fantastiche le panoramiche con i mezzi volanti, con un unuso dei piani di profondità magistrale, belli i mech in 3D... la cosa più scialba del trailer era l'inquadratura iniziale del protagonista umano, che ritengo un pò scialbo ed anonimo a prima vista, spero di ricredermi a Dicembre...

Conclusioni: AVATAR ha il compito di mostrare a gli spettatori e ai addetti ai lavori, cosa si può fare con le 3Dimensioni, sperando che anche altre grandi produzioni, da autori noti o talentuosi, possano prendere vista in futuro nuovi capolavori in 3D... non solo la "solita" animazione Disney/Pixar, Dreamworks, Fox ecc..

Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 05-09-2009 alle 18:55
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Quando poi siamo arrivati a Ostia al Cineland, era partita da dieci minuti la proiezione e non ci hanno fatto entrare!
    Anche tu bloccato nel traffico???
    Io ho aspettato che si liberasse la mia ragazza, ma alla fine non ce l'ha fatta e sono scappato da solo
    Il signore all'entrata mi ha detto che non si poteva entrare perchè già era iniziato... ma ho fatto pressioni perchè erano le 21:19 e la proiezione era fissata alle 21:20...et voilà

Ragazzi, il trailer che per adesso mi ha colpito di più è G-Force della Disney...sarà un film demenziale ma gli effetti del trailer saltano letteralmente fuori dallo schermo.
    Se avete prestato attenzione ad Ice Age 3...i primi 10 minuti non hanno un effetto 3d evidente...sembra infatti che abbiano affinato effetti e telecamere durante la lavorazione del film...
    Comunque tutto deve essere fatto ad hoc per la visualizzazione stereoscopica altrimenti sono fotogrammi buttati...

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Conclusioni: AVATAR ha il compito di mostrare a gli spettatori e ai addetti ai lavori, cosa si può fare con le 3Dimensioni, sperando che anche altre grandi produzioni, da autori noti o talentuosi, possano prendere vista in futuro nuovi capolavori in 3D... non solo la "solita" animazione Disney/Pixar, Dreamworks, Fox ecc..
    La penso all'opposto. Già l'Era Glaciale 3 la dice lunga su qs tecnologia. Avatar è solo pubblicità (oddio, serve anche quella...). Avatar in termini di immagini è più irreale di 300, e sembra proprio essere un videogioco (nemmeno originale, fra l'altro). Ovviamente la trama parrebbe nulla. Inoltre il film è pieno di azione, mentre il 3D si apprezza meglio con movimenti lenti. Dal trailer, infatti, molte scene veloci sembrano solo un gran pasticcio.
    Tanto di cappello invece al vero cinema di Pixar e Disney (molto simpatico il trailer di UP, ad esempio...).

Citazione Originariamente scritto da Urca
    La penso all'opposto. Già l'Era Glaciale 3 la dice lunga su qs tecnologia. Avatar è solo pubblicità (oddio, serve anche quella...). Avatar in termini di immagini è più irreale di 300

Tanto di cappello invece al vero cinema di Pixar e Disney (molto simpatico il trailer di UP, ad esempio...).
    Se l'uso del 3D fosse sempre come quanto mostrato nell'Era Glaciale 3, potrei farne tranquillamente a meno di pagare di più ed indossare pesanti occhiali, per vedere i personaggio o ogetti in primo piano "ingranditi" per avere l'effeto profondità, che si traduce il più delle volte in un frequente stacco dal fondale/schermo del personaggio/sogetto in primo piano buttato li... tanto per mettercelo e stop

Avatar fà un uso del 3D al servizio del film, come il Cinemascope esaltava e completava un Kolossal, al servizio dell'opera e non il contrario...

http://cache.gawker.com/assets/image.../Avatar-48.jpg

Up sembrerebbe un film divertente, ben costruito, e potenzialmente da poter far un bel impiego del 3D, spero non si riveli noioso come Alla Ricerca di Nemo, il charater design rimane semplicistico anche se più curato tecnicamente, in un film del genere comunque ci può stare, se la storia e pg coinvolgono si può chiudere un occhio sul tradizionale charater design Pixar

Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 08-09-2009 alle 03:28
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Beh, indubbiamente Warhol aveva un "character design" più semplicistico del Canaletto... comunque, sono entrambe considerate dignitose forme d'arte pittorica... Chissà che non sia lo stesso anche per il cinema?...

Quanto ai commenti 38 e 39, la dirò diversamente.
    Con l'Era Glaciale 3D ho provato un'emozione diversa nel vederlo (a differenza di viaggio al centro della terra, per esempio) e lo stesso hanno provato altre 4 persone con me.
    Con il provino di Avatar mi è venuta voglia... di non andare a vedere il film! Confusione, immagine artificiali, banalità, accrocchio di storie già viste, nessuna 'vera emozione'... In sintesi non sembra essere vero cinema. Sarà un esperimento di ottica...

Come si fa a parlare di emozioni guardando un trailer, per quanto "corposo" esso possa essere?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

il trailer di avatar è parecchio ben fatto; soprattutto la musica.

poiuttosto coem si fà partendo dal trailer dire che è un videogioco e non un film, anche se avatar come è stato sviluppato il progetto è un tentativo di maggiore convergenza tra film, videeogioco e altro
    Pioneer PDP-4280XA Microsoft XBOX 360 Sony Playstation 3 Toshiba EP30 Yamaha RX-V440RDS Canon EOS 50D Sigma 24-70mm f/2.8 EX Sigma EF 70-200mm f/2.8 EX

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •