Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

Bene così, ho già segnato la data sul calendario.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da monster
    Le vere trappole commerciali secondo me sono quelle di Lucas con Guerre Stellari.
    Quoto, fortissimamente quoto.

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    L'unica cosa che mi dà noia è che l'ultima versione dei dvd di LOTR prevedeva entrambe le versioni in seamless branching e onestamente avrei gradito la stessa cosa in BD.
    Il seamless branching e' per bimbi e donnine.
    O versione estesa, o morte!

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    Finirà che nel 2011 uscirà la ultimate
    2011 esce "Lo Hobbit". Stai sicuro che non accavalleranno le uscite. E puoi star sicuro anche che uscira' una versione, ripeto, "rivista e corretta" in futuro.
    Quello sara' il mio prossimo acquisto.
    Poi naturalmente si va di noleggio... altrimenti stramazzo al suolo per la troppa attesa.

Si attende il 2010 e questo è pacifico, ma la domanda è: la versione estesa in DVD è stata poi riveduta e corretta? Che è successo a Gollum?

Ma Gollum nel primo film si vedrà si e no in 3 scene, una sua miglioria quanto potrà incidere su un ipotetico nuovo acquisto, mi chiedo?

Riguardo la 'correttezza' di PJ, diciamo che il massimo di questa sarebbe quella di vendere contemporaneamente entrambi le edizioni per lasciare l'acquirente libero di scegliere quello che più preferisce. Vendere ancora una volta l'EE un anno dopo la CE mi sembra abbastanza chiaro essere cmq una mossa commerciale per fare più soldi, facendo leva su alcuni appassionati della trilogia che non sapranno resistere. Anche il fatto che ora escono fuori ulteriori contenuti speciali... allora ai tempi dell'EE in DVD qualcosa è stato tenuto da parte per il futuro... altra mossa commerciale. Insomma, lode e gloria a PJ... ma non è un santo

ottima news.
    ok per il noleggio finalizzato a vedere la qualità dei bd.
    su cui in teoria c'è poco da aver paura... ma è sempre meglio verificare prima di andare al salasso con le extended...

C'è un po' da aspettare...ma bella notizia!!!
    Almeno questa volta le versioni estese le hanno annunciate, sono stati onesti...con i DVD mi hanno fregato
    La mia sala Cinema: Entra

Il secondo film sullo Hobbit???
    Ma se il romanzo e' abbastanza breve...che palle sta mania di dividere i film,
    per quello che c'e' da raccontare basta e avanza un'uscita sola...anche qui,puzza di commerciale

io nn vi seguo quando parlate del film dell'hobbit e correggere quell'insulso essere del gollum

Già, non ho capito nemmeno io cosa non vada in Gollum nel primo episodio...
    P.S.: comunque la EE sarà mia!!! (e non mi priverò nemmeno della magnifica EE in DVD!!)
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Il Gollum così come lo conosciamo, interpretato splendidamente da Andy Serkis e reso in digitale in maniera sublime dalla WETA Digital è apparso solo nel secondo film, Le Due Torri, dove il personaggio occupava nella trama un ruolo molto importante. Nel primo film, la compagnia dell'anello, si parla di Gollum, e si intravede per qualche istante, ma è un Gollum in CG completamente diverso. In particolare c'è un suo primissimo piano nelle miniere di Moria.

Chiaramente il film rimane (per me) un capolavoro anche senza l'aggiornamento di Gollum, ma quel piccolo ritocco sarebbe più che gradito!

ah ok capito...a me nn interessa sinceramente quell'aggiornamento quindi la ee andrà benissimo

Sicuramente prenderò la versione estesa ma magari non tutti possono permettersela quindi alcuni opteranno per la versione cinematografica anche per risparmiare. Così pure non dimentichiamo che ci sono nuove generazioni che magari la versione in dvd non l'hanno ancora presa. Inoltre molti miei amici non gradiscono la versione estesa perchè troppo lunga. Quindi ben vengano due versioni e non criminalizziamo la Medusa, PJ o le case di produzione in generale.
    Poi chi è così spendaccione e "tonto" da prenderle entrambe non può colpevolizzare nessuno se non se stesso.
    Risolvo problemi.

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    Inoltre molti miei amici non gradiscono la versione estesa perchè troppo lunga.
    Consideriamo anche che visionato in 24P, un film da quasi 4 ore diventa ancora più lungo....e non di poco...

LOL, è vero! Ahahah

@ ghiltanas
    Beh, cmq non è ancora detto che l'aggiornamento non sia già presente in quella versione. Alla fine sono davvero 2 scene messe in croce!
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    Il secondo film sullo Hobbit???
    Ma se il romanzo e' abbastanza breve...che palle sta mania di dividere i film,
    per quello che c'e' da raccontare basta e avanza un'uscita sola...anche qui,puzza di commerciale
    Diciamo che alle volte (raramente, come in questo caso) il commercio da' una mano a far respirare meglio il lavoro di Tolkien. Non si parlera' solo dello Hobbit, ma anche delle peripezie di Gandalf, che come saprai, sparisce durante il racconto; di Dol Guldur, del Bianco Consiglio, etc etc. Tutta roba (tanta roba) presente nelle appendici de ISDA.
    Ricordo ancora con terrore la Miramax che, con abile mossa commerciale, voleva fare solo due film su ISDA, ma alla fine decise che sarebbe bastato uno. Benedetta nei secoli sia la New Line.

Citazione Originariamente scritto da Vince 15
    @ ghiltanas
    Beh, cmq non è ancora detto che l'aggiornamento non sia già presente in quella versione. Alla fine sono davvero 2 scene messe in croce!
    Non penso proprio ci sara'.
    PJ aveva chiaramente detto che mettersi li' a correggere Gollum era un lavoro troppo piccolo e che quindi avrebbe rivisto e corretto altri errori e migliorato la CGI dove non era venuta un gran che' bene.
    Quindi io ipotizzo una edizione speciale per i 15 anni del film.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •