Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 72 di 72

Citazione Originariamente scritto da xxxyyy
    ... (magari durante la lavorazione di versioni estese dello Hobbit mi vanno a fare quei lavoretti sulle estese di LOTR che tanto aspetto... sperem...)
    Prima o poi riusciranno tutti per l'ennesima volta per soddisfare la 3D FEVER e i LORO PORTAFOGLI !!

E a quanto pare troveranno parecchie carpe che abboccheranno all'amo...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Gli Studi di mercato esistono proprio per questo ..... per conoscere Bene i "Polli" da spennare

Anni fa mi meravigliai perchè venni a conoscenza che "sbirciando" tra i rifiuti conducevano sondaggi su usi e costumi ...

Ora usano mezzi telematici più raffinati

Ma la mia più grossa soddisfazione è da sempre Far Naufragare i risultati attesi dalle Stime
    Fosse per me i risultati degli Exit Pol topperebbero sempre clamorosamente facendo in modo che diano questo risultato disastroso e inattendibile da far rinunciare, in futuro, ad utilizzare tali metodologie statistiche ...

Io preferisco Bere Chinò ed essere Fuori dal Coro

Concordo in pieno: per questo già a suo tempo esortai tutti gli amici forumer ad astenersi per una volta dall'acquisto compulsivo (e ti assicuro che anche per me è un duro esercizio di moderazione) per dare un segnale chiaro.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

anche io ero seriamente intenzionato ad acquistare il primo cofanetto cinematografico... ma a questo punto lo noleggerò a novembre (sperando che ci sia) in attesa delle (definitive?) extended. gli extra non mi interessano assolutamente, vorrei la massima qualità e una traccia hd inglese (oltre che italiana, ma preferisco l'originale).
    Proiettore Sony XW7000; Processore Video Madvr Envy Pro; Sintoamplificatore Anthem MRX1140; UHD Oppo 203 region free; Configurazione Atmos 7.2.4: Paradigm Prestige 95F, centrale Paradigm Founder 90C, surround Paradigm Prestige 25S, Surround back Totem Mite, Atmos Paradigm Elite E80 A, sub JL audio E110; Apple TV 4K; PS5; Tv Oled LG 65E6;

la extended fra un anno...

perfetto... per allora dovrei aver finito la mia sala...

Quando uscì LOTR in dvd era da subito chiaro che sarebbero uscite le EE, tant'è che ho aspettato e sono stato premiato. E ancora una volta dovremo esercitare la pazienza, pratica che comunque fa bene allo spirito.

Certo, a chi ha aspettato che uscisse il 3° film per poi comprarsi il megacofanettone con le 3 EE insieme è andata ancora meglio dal punto di vista economico e dell'uniformità dei cofanetti. Ma così la pazienza sarebbe stata esercitata un po' troppo.

Scusate ma devo essermi perso qualcosa circa Lucas e Star Wars. Cos'è successo che ha scatenato le lamentele qui sopra? Io ho trovato che l'uscita dei tre episodi nuovi e del cofanettone dei vecchi restaurati siano state da manuale sia per qualità che per politica dei prezzi (mi sono sorpreso di quanto fossero bassi). Che cosa è andato storto?

Citazione Originariamente scritto da davidthegray
    Che cosa è andato storto?
    Che la versione pubblicata in dvd della trilogia classica non è quella originale ma quella uscita con cene aggiunte rivedute e corrette vent'anni dopo?
    Comunque il dvd di contenuti speciali valeva da solo il prezzo dell'acquisto e sde non erro manca nell'attuale versione..
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ma come hai fatto!!
    Anche io mi sono sparato le extrended al cinema...inizio 14.00 fine 02.30 ah che giornata...
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Io avrei dovuto avvertire un'unità di rianimazione prima di iniziare la visione delle 3 extended.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Io ho rischiato di addormentarmi sia al cinema che a casa (e non capita mai, in nessun film, anche il più mattone )

Per le 3 extended di fila avrei dovuto farmi una damigiana di caffè e red bull....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Io non avrei dovuto chiamare l'ambulanza per il rischio di addormentarmi (come ci si può addormentare durante il Signore degli Anelli ) ma proprio perchè non reggo più di 10 ore di visione di un film.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •