|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Paradigm Reference Studio v.5
-
02-07-2009, 14:01 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...o-v5_4522.html
XF Audio, distributore dei diffusori Paradigm, annuncia l'arrivo della nuova serie Reference che giunge alla sua quinta generazione, completamente rinnovata
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
02-07-2009, 15:31 #2
Senior Member
Qualcuno li ha provati? Io li ho ascoltati a Padova, in un negozio specializzato, e ne sono rimasto molto impressionato dalla loro trasparenza. (scomparivano letteralmente)
Solamente non capisco perchè siano così poco conosciuti qui da noi.
Opinioni?
-
02-07-2009, 17:48 #3
Originariamente scritto da lazman
In un'ottica strettamente di marketing devo dire (a ragion veduta, visto che sono uno dei loro dealers) che XF Audio stà spingendo molto bene i prodotti Paradigm (ed Anthem), oltre agli altri del loro catalogo.
Certo la concorrenza è molto agguerrita e non stà certo a guardare.
In Europa abbiamo altri brand "radicati" da anni che rappresentano un pochino lo zoccolo duro che bisogna scalfire, per prodotti come quelli della news, a colpi di qualità, prestazioni e rapporto Q/P.
Personalmente direi che ci stanno riuscendo, basta solo dare tempo al tempo.
mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-07-2009, 08:41 #4
Mah! Io sinceramente un pò di tempo fa contattai insistentemente xfaudio per sapere dove potevo ascoltare diffusori paradigm, ma sono ancora in attesa della loro risposta (forse è passato quasi un anno), nel frattempo ho acquistato diffusori di un'altra marca......
-
03-07-2009, 11:49 #5
Originariamente scritto da scomed99
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-07-2009, 12:24 #6
Senior Member
io ho la serie 4...spettacolari....rapp qualità prezzo incredibile....
-
07-07-2009, 11:19 #7
Senior Member
Io posseggo dei front Reference Monitor 7 presi proprio nel negozio specializzato di Padova riportato nel primo post.
Le ho da un anno e mezzo e sono pienamente soddisfatto.
Continuano a stupirmi ancora oggi per dettaglio e chiarezza quando suonano dei cd particolarmente difficili (voci in primis).
Per riproduzione audio uso un amplificatore a valvole in push-pull da 30watt + sacd a valvole.
Non facilissime da pilotare con un ampli integrato.
Personalmente continuero' a fidarmi di Paradigm (volevo updatare centrale, woofer e surround) e consiglio a tutti una prova d'ascolto.
-
10-07-2009, 09:43 #8
In america sono gettonatissimi questi diffusori e ne parlano un gran bene sopratutto per il rapporto/qualità prezzo eccellente... è un anno che li cerco qui in italia e li ho trovati solo a trento, troppo distante per me, ma se dite che un negozio a padova li ha... mi lasciate perfavore in pvt notizie di questo negozio? Thanks
Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5
-
10-07-2009, 10:03 #9
Originariamente scritto da JoK3R
Se non hai "premurissima" direi che verso Settembre le potresti ascoltare in un negozio di Milano di prossima apertura .... che è nettamente più vicino di PD per te ...... cosa dici ?
ciao !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)