Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/4501.html

NEC presenta all'infocomm un nuovo display da 43" dal rapporto d'aspetto pari a 32:10 e con risoluzione pari al doppio di quella di due monitor 1440x900 affiancati, per un totale di 2880 x 900 punti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Bello cavolo... per i giochi 3D stereoscopici sarebbe proprio perfetto... immersione totale...
    Appena costa sui 1000 euro ci faccio un pensierino.

ma è curvo???

c'era la notizia anche su HWU, è curvo, ma non ho capito se è CRT o retroproiezione, perchè LCD non è

Con meno di 300 euro mi compro due monitor 1440*900 e un tubetto di attack
    Battuta per sottolineare il prezzo assurdo.
    Capisco che produrlo sara' costosissimo vista la bassissima richiesta e supporto reale, ma questi inutili esercizi di stile non li capiro' mai.
    Senza contare che mi sembra che un monitor del genere gia si era visto molto tempo fa a non mi ricordo quale fiera, mi ricordo solo che o usavano per farci girare Crysis

Invece delle critiche... penso che se l'azienda ha deciso di produrre questo display lo ha fatto perche' c'e' una richiesta, forse molto limitata, in tal senso, ed hanno pensato di soddisfarla.

Nel nostro Forum (non nelle News) parliamo dei "giocattoli" che possediamo o che comunque solleticano la nostra "passione" ed il nostro interesse.

La NEC, costruisce ottimi videoproiettori per uso professionale e non per H.T., ma, ovviamente, non ne parliamo (quasi) mai.

Io ringrazio lo staff di AV Magazine che ci tiene aggiornati, sempre, su tutte le novita' del settore, sia quelle che "solleticano" che quelle che sono indirizzate ad un uso strettamente professionale.

A dir poco avvolgente

Il prezzo è alto si,tuttavia per un uso strettamente prof al momento puo' avere un suo perche'

Chissa' che bell'effetto vederlo sulla scrivania di casa,sempre che ci entri viste le dimensioni

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Capisco che produrlo sara' costosissimo vista la bassissima richiesta e supporto reale, ma questi inutili esercizi di stile non li capiro' mai.
    Gli esercizi di stile spesso servono a preparare ciò che ti ritroverai sulla scrivania tra qualche anno.

Citazione Originariamente scritto da arkanoid
    c'era la notizia anche su HWU, è curvo, ma non ho capito se è CRT o retroproiezione, perchè LCD non è
    E' a retroproiezione DLP.
    C'è un video che lo ritrae in funzione e l'unica pecca è che si nota lo stacco fra le quattro immagini affiancate.

Citazione Originariamente scritto da miomao
    l'unica pecca è che si nota lo stacco fra le quattro immagini affiancate.
    Mmmm... visto... brutto...
    Non lo compro piu', neanche a 1000 euro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •