Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

vorrei partecipare,
    ma ho già la sonda Spyder TV.
    Ciao Andrea, anch'io stessa situazione... ho la sonda da un mesetto (pochi giorni dopo esserci sentiti!)
    Ho provato anche ad usarla con il software allegato che in effetti è molto fruibile ma i risultati sono poco convincenti.

Da dire che data la vetustà del mio LCD (2002) come la mia dabbenaggine non c'era da aspettarsi altro.

Sarei molto interessato al seminario discorso sonda a parte. L'unico dubbio è se sia realmente fruibile da incompetenti come me...

Provo a verificare i collegamenti ma da Ascoli Piceno la vedo dura ed i costi possono lievitare parecchio se devo prevedere un eventuale pernottamento...

Certo se poi si replica a Roma...
    Ultima modifica di HANS DELBRUCK; 11-06-2009 alle 22:23
    Scientist and Saint

Plasma Pioneer KRP500A - Blu-ray recorder Panasonic BW500 - Sintoampli Marantz SR4003 - Ricevitore Sat XDome HD-1000 - Soundbar + subwoofer wireless Samsung HT-WS1R - Stabilizzatore di rete Monster Power HTS2600 - Cavi G&BL (HDMI HDMRFL10 - Audio coax HXOD07 - Audio ottico HQS060)

xenogears

per registrarsi all'evento ti chiedono il metodo di spedizione della sonda considerando che la danno al corso e non è selezionabile questa opzione che deve inserire ..... ritiro io o cosa grazie

Io mi sono iscritto.
    per telefono mi hanno promesso uno sconto, ancora da quantificare, visto che non mi serve la sonda.
    Ho deciso di andare in fiducia.
    e non me lo voglio perdere!

Citazione Originariamente scritto da dvdfan
    Mi sono appena regalato il corso visto il prezzo e la professionalita di Emidio...

OFF TOPIC: - andiamo a Melzo dopo?
    - Parto da Cuneo, c'è qualcuno del Piemonte?
    Pure io mi sono fatto questo regalo..
    Io sono di Alba - Ti mando un PM per i dettagli,

Tornando in topic, sebbene abbia una sonda Syder3elite che di fatto non ho praticamente usato... sono assolutamente ignorante in materia.
    Aspetto con ansia le dispense per non essere proprio sotto zero e sapere almeno di quello che si parla.........

Iscritto! Se c'è qualche veneto in partenza.....
    VPR: Epson TW 7300: TV: ​Panasonic 50VT60 Ampli: Marantz SR5010; Musica liquida: Linn Sneaky DS; Lettore multimediale: nvidia Shield TV; [COLOR="Red"] Decoder TV: MySky HD+ Telesystem 4k Diffusori: Laboratorio Audio+ KEF Sw 2500

C'è un friulano se vuoi .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Se può esservi utile, per quanto riguarda il pernottamento, io ho prenotato un hotel su venere.com (consigliatissimo) in zona "bicocca" a 39 Euro IVA e colazione compresa.

Per chi ha già la sonda, non dimenticate di portarla con voi. Se poi riusciste a portarvi dietro anche il portatile sarebbe perfetto, così potrete verificare l'offset del vostro strumentino
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Citazione Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
    Per chi ha già la sonda, non dimenticate di portarla con voi. Se poi riusciste a portarvi dietro anche il portatile sarebbe perfetto
    sarà fatto!
    per fortuna abito abbastanza vicino e quindi non ho bisogno di dormire fuori, ma grazie.
    TV LG 50PC35 - VPR Epson TW5000/TW680 - schermo Interscreen 203x114 - BRD Samsung BD-P2500/LG BD550 - DVD Pioneer DV490S - sat Clarke Tech 3100plus - ampli HK AVR355 - diffusori Kef Q5/Q9c/Q8s/PSW2500 - RC Logitech Harmony 895

Iscritto!!!

Nella consapevolezza della mia "ignoranza" attendo le dispense per arrivare "preparato"
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Iscritto anch'io

parto da Savona, a disposizione se qualcuno ha bisogno di uno strappo

Saluti
    Paolo

Per chi ha già la sonda, non dimenticate di portarla con voi. Se poi riusciste a portarvi dietro anche il portatile sarebbe perfetto, così potrete verificare l'offset del vostro strumentino
    E' consigliabile portare il portatile anche a chi non ha la sonda?

Citazione Originariamente scritto da PaoloZ
    E' consigliabile portare il portatile anche a chi non ha la sonda?
    Decisamente si!

Così potete seguire e verificare immediatamente le indicazioni con il vostro sistema in tempo reale, senza aspettare il vostro "turno", oltre che testare il funzionamento del software e dei relativi driver.
    Ultima modifica di AV Magazine; 14-06-2009 alle 03:52
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Decisamente si!

Così potete seguire e verificare immediatamente le indicazioni con il vostro sistema in tempo reale,
    Scusate la domanda oziosa, ma il software della Spyder 3 non è scritto per Osx vero? Quindi dobbiamo portare un notebook Windows...(Bootcamp a parte)?
    VPR: Epson TW 7300: TV: ​Panasonic 50VT60 Ampli: Marantz SR5010; Musica liquida: Linn Sneaky DS; Lettore multimediale: nvidia Shield TV; [COLOR="Red"] Decoder TV: MySky HD+ Telesystem 4k Diffusori: Laboratorio Audio+ KEF Sw 2500

Anch'io sarei interessato a partecipare (non mi sono ancora iscritto), tempo-lavoro permettendo, qualcuno parte da Roma -Latina?
    Posti esauriti...sorry, non me ne ero accorto.
    Ultima modifica di MAURO80; 14-06-2009 alle 13:12

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Anch'io sarei interessato a partecipare (non mi sono ancora iscritto), tempo-lavoro permettendo, qualcuno parte da Roma -Latina?
    Posti esauriti...sorry, non me ne ero accorto.

Beh posti esauriti significa solo che sia doveroso replicare a Roma e/o dintorni, no?

Sperare è lecito...
    Scientist and Saint

Plasma Pioneer KRP500A - Blu-ray recorder Panasonic BW500 - Sintoampli Marantz SR4003 - Ricevitore Sat XDome HD-1000 - Soundbar + subwoofer wireless Samsung HT-WS1R - Stabilizzatore di rete Monster Power HTS2600 - Cavi G&BL (HDMI HDMRFL10 - Audio coax HXOD07 - Audio ottico HQS060)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •