|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Diffusori wireless Parrot Zikmu
-
26-05-2009, 22:35 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...ikmu_4461.html
Parrot Italia stringe un accordo di distribuzione con Audiogamma che curerà la commercializzazione sul territorio italiano di Parrot Zikmu: gli splendidi diffusori stereo wireless firmati Philippe Starck
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
03-06-2009, 13:34 #2
Member
Prezzo?
-
04-06-2009, 09:07 #3
Senior Member
Sebbene si tratti di casse per il mondo mobile (quindi non è che si sta parlando di fedeltà da audiofilo) una cassa wireless non è che mi convinca tanto, preferisco i buon vecchi cavi.
!!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]
-
05-06-2009, 02:56 #4
Senior Member
..NON è MALE COME IDEA MA DA QUELLE CHE HO AVUTO MODO DI SENTIRE NON SONO FAVOLOSE
-
05-06-2009, 06:16 #5
Aggeggini molto belli e di sicuro impatto visivo.
Resta il fatto che, resa sonora a parte, per poter suonare i diffusori wireless necessitano comunque di un cavo per l'alimentazione alla rete elettrica, cosa che, imho, vanifica tutto il discorso "wireless / senza fili"
-
05-06-2009, 08:08 #6
Advanced Member
restando in famiglia, ho la versione bluetooth-quella con gli altoparlantini da 8- e devo dire che da vecchio "audiofilo" sono rimasto sorpreso da quello che esce da quegli scatolotti, da non credere
in un confronto "dietro la tenda" sarebbero una inaspettata sorpresanessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys