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Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Nuovo servizio clienti per PS3, PSP e PS2
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24-03-2009, 10:41 #1
Redazione
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Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps2_4332.html
Sony Computer Entertainment Italia inaugura un nuovo Servizio Clienti per essere sempre più vicina ai consumatori. Il servizio prevede in garanzia il ritiro e la riconsegna gratuita della console direttamente a casa
Click sul link per visualizzare la notizia.
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24-03-2009, 11:45 #2
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Non ho parole....La cosa più bella delle playstation era il rapporto diretto con il mio centro di fiducia!
Bah....invece di andare avanti si va indietro......
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24-03-2009, 12:26 #3
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L'assistenza playstation era scandalosa, il contrario di quella microsoft, sembra che ora si vogliano allineare alla concorrenza (a parte che il numero microsoft è gratuito)
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24-03-2009, 14:25 #4
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bah...se sei stato sfortunato mi dispiace!
cmq a me dispiace ...e tanto...
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24-03-2009, 14:47 #5
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A me sembra un'ottima inziativa invece
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24-03-2009, 17:03 #6
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Originariamente scritto da avdarjo
Mio figlio ha avuto PS, PS2, PS3, tutte usate tantissimo, da maniaco: non ha mai avuto bisogno dell'assistenza Sony per nessuna...
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24-03-2009, 17:24 #7
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Yep
adesso posso decidere quando far venire il corriere a casa mia...
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24-03-2009, 17:55 #8
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Microsoft docet
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25-03-2009, 11:53 #9
Originariamente scritto da avdarjo
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
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30-03-2009, 03:13 #10
come ti quoto trailbreaker....
certa gente pur di far polemica è pronta a tirare fuori le critiche più fantasiose
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30-03-2009, 09:23 #11
A me sembra un'ottima iniziativa, soprattutto per chi non abita nei pressi di un centro assistenza (non credo proprio che ce ne sia uno dietro ad ogni angolo...). Basta una telefonata per fissare un appuntamento e poi fanno tutto loro. Meglio di così...
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30-03-2009, 11:05 #12
esatto, per chi abita in paesi sperduti( come il sottoscritto) è un vero toccasana.
La garanzia sony è uno o due anni??pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
Lavori in corso HT..
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03-04-2009, 18:52 #13
la ps3 mi si è rotta per la seconda volta il 2 aprile u.s. (ogni 6 mesi esatti si rompe senza motivo, funziona tuto ma non legge più dal supporto ottico).
Sono andato al centro assistenza, il quale mi ha fatto sapere che non sono più abilitati dal 1 aprile.
Chiamo il numero dell'assistenza playstation con il cellulare, dopo minuti di "accertarsi che la spina sia inserita corettemente, annotarsi il numero di serie, controllare il pulsante di accensione sul retro..." un simpatico messaggio ha annunciato "tutti gli operatori sono occupati, prego riagganciare". Costo della telefonata 1.5 euroDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
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14-05-2009, 12:00 #14
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: beh come volevasi dimostrare è la solita fregature a discapito dei poveri consumatori, dopo aver provato due volte con due chiamate di mooolto inferiore al minuto e del costo di 1,54€ ciascuna non sono riuscito a parlare con nessuno tranne che con la voce guida che propina inutili e monotone informazioni non richieste!
e meno male che era un servizio per migliorare l'efficienza dell'assistenza!
e cmq nn per fare polemica ma se si promette un servizio e poi non lo si dà voi come lo chiamate!?!
bah! miliardi di fatturato e nemmeno un nummero verde in più ti fregano anche c'è da vergognarsi, soprattutto con la miriade di alternative posibili!!!
nuovo è nuovo e ..di fatti è proprio un bel servizio!
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14-05-2009, 12:06 #15
Beh...a questo punto non ci sono gli estremi per rivolgersi ad un'associazione dei consumatori? Perchè se non è una mezza truffa, poco ci manca...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)