|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Vizio esce dal mercato dei plasma
-
18-02-2009, 23:59 #31
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 77
Quell'utente nel forum addirittura asseriva che il LD per pixel avrebbe potuto vedere la luce nel tv a led di Samsung di seconda generazione (serie 9 uscito nel 2008); Come sappiamo non è avvenuto. Ci tenevo a precisarlo.
-
19-02-2009, 08:08 #32
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 705
Grazie gto40. Ma l'essere misterioso mi fa incazzare perchè mi ricorda l'ex moglie. Ed avendo divorziato ...
Dai, dicci qlc di più: io ho internet solo in ufficio, vuoi farmi licenziare?
-
19-02-2009, 12:39 #33
Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 77
E' divertente questa cosa della moglie misteriosa; d'accordo non ti voglio far perdere il posto di lavoro;
Dunque io sto seguendo con accanimento per il mio futuro impianto HT un amplificatore che si chiama SHERWOOD R-972.
lo accoppierò all'oppo blu ray e a casse Tannoy.
Sherwood oggi costruisce 1/3 degli ampli nel mondo su specifica delle rispettive case; Per esempio realizza i Rotel e anche dei Marantz. Progetta e costruisce per Outlaw.
e' un po' come comprare dal grossista che sa tutti i trucchi del mestiere.
L'R-972 è un ampli 7.1 HD con 100w rms; mi attendo questa potenza su 5 casse; più che sufficiente per una stanza di 20 metri quadri che ne richiede 75. E' una revisione maggiore del modello R-965 uscito a fine 2004 mantenendo la stessa topologia ogni canale è costruito su una scheda separata, il circuito discreto utilizza un ingresso differenziale pnp, pure complementary e uscita pushpull. Dentro (ho la foto) è come un pc le schede sono tutte verticali su una mainboard, il power transistor è posizionato su un dissipatore in alluminio quindi nessun problema di calore o interferenze elettriche (Pure Audio Construction). Abbiamo otto convertitori d/a 192khz/24 bit e un alimentatore da 1 Kilowatt. Rispetto al R-965 aggiunge un'interfaccia grafica a colori che sembra ben fatta, codifiche hd, Hdmi 1.3, processore Reon HQV e la grande novità il TRINNOV. Il trinnov è un equalizzatore degli altoparlanti e della stanza ed è il sistema più avanzato esistente. Prima di spiegarti il TRINNOV voglio premettere che ci sono audiofili che non amano i dsp e che disprezzano i vari AUDISSEY e company ma questi signori allora non dovrebbero neanche avvicinarsi ai ricevitori multicanali digitali e dovrebbero restare confinati ad impianti stereo a valvole; Per me serve un impianto HT al 100% io non ascolto musica e sono completamente dalla parte dei DSP. Io ho girato tutte le fiere d'europa e sono rimasto sconsolato da come si sentono male certi impianti costosissimi; ritengo che l'acustica dell' ambiente in certi casi crei dei disastri; In altri casi è una questione di rodaggio delle casse; Se poi ti vai a leggere i Forum e le recensioni yamaha ti accorgerai che perfino lo z11 con un setup veloce non va come dovrebbe ma che si comporta bene prendendo più misurazioni. R-965 ha sempre suonato bene e le critiche maggiori sono sullo SNAP, L'R-872 l'ho sentito e per la parte audio AF DIGITALE dice che ha un suono equilibrato invidiabile ed era un prototipo in cui lo SNAP non era utilizzabile. il TRINNOV è un eualizzatore prof. del costo di $ 13.000, un pc con schermo integrato usato da alcuni anni in studi televisivi e cinematografici; per la prima volta la SHERWOOD lo sta rendendo disponibile al mondo consumer con la stessa risoluzione nei filtri del professionale continua...
-
19-02-2009, 13:16 #34
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 705
Anche la moglie "voleva" fare la misteriosa. L'ha pagata cara.
Ti segnalerò ai mod per essere OT :-)