|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Philips Cinema 21:9, qualche dettaglio in più
-
04-02-2009, 14:03 #31
@ Iaiopasq_
Non ho capito se ti stai rivolgendo a me
Il mio "vedremo...." , stava a sottolineare la mia scetticità sulle qualità di upscaling di Philips , tutto qua.
Ciao
-
04-02-2009, 15:23 #32
Originariamente scritto da mariettiello
A parte che...con la --BIP-- che trasmettono in tv, c'è veramente gente interessata a vedere due canali insieme?
(se si, siamo messi proprio bene..)
Ma anche se fosse..con l'audio come fai?Ultima modifica di MDL; 04-02-2009 alle 16:03
-
04-02-2009, 18:12 #33
ragazzi non scendete ogni volta dalle nuvole...ma davvero non avete mai usato il Picture in Picture? esiste da decenni nei nostri televisori...qui potrebbe soltanto essere fatto meglio visto l'enorme spazio a disposizione
davvero non riuscite a pensare situazioni migliori per usare 2 canali affiancati? non esiste mica solo costanzo e la moglie in tv!?
vabè cmq parliamo di una feature che è ancora lontana dall'essere annunciata, il motivo di interesse per comprare questo televisore è unicamente vedere film su film in 2:35:1, il resto sono sciocchezze, mica motivi per comprarlo!?
io di gente che vede soltanto i film con la televisione grande ne conosco tanta, quindi un suo target ce l'ha eccome...Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
04-02-2009, 18:54 #34
mariettiello, nulla di personale, per carità
Personalmente la tv non la guardo da almeno 4 anni e in casa non ho cablato manco l'antenna, quindi non faccio testo
Riguardo alla tv, sicuramente il 21:9 è interessante. Però l'avrei visto meglio su un proiettore, per iniziare.
Nonostante tutto, ho almeno 2 amici non appassionati di audio/video che hanno già espresso il desiderio di un tv del genere, quindi non mi stupirei se iniziassero a venderne..
Chiaro che se scendiamo nei particolari tecnici (bd con bande nere, scaling, "neri" dell'lcd, ecc), non c'è tanto da stare allegri con un prodotto del genere..