Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-102_4145.html

Sony Computer Entertainment ha reso disponibile l'aggiornamento versione 1.02 per l'accessorio Play TV dedicato alla console PS3. Tra le novità un più veloce aggiornamento delle informazioni EPG e la (presunta) possibilità di riordinare i canali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mi sa che si riferiscono alla lista dei menù preferiti. Non ricordo se ci fosse prima dell'aggiornamento.

*volevo scrivere "canali preferiti"

Io non ho ancora aggiornato ma trovo davvero bizzarro il fatto che l'EPG non sia ancora compatibile con i canali mediaset, quando quasi tutti i tv lcd presenti sul mercato, con il DTT incorporato sono compatibili. Mah...davvero curioso.

Citazione Originariamente scritto da Marcodl
    trovo davvero bizzarro il fatto che l'EPG non sia ancora compatibile con i canali mediaset
    E' l'Epg mediaset che è fuori standard, non è un bug della PlayTv
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Anche io lamentavo la mancanza di informazione per Mediaset..
    non sapevo fosse un loro problema.Cmq ancora una volta è un problema di unificare gli standard ed anche il digitale terrestre non fà eccezione

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    E' l'Epg mediaset che è fuori standard, non è un bug della PlayTv
    ah, non lo sapevo, chiedo scusa per l'inesattezza che ho scritto e ringrazio per la precisazione.
    Io però mi chiedo comunque come mai molti tv in commercio sono compatibili e la playtv no...quale può essere il motivo secondo voi?

Posseggo la play tv e ne sono soddisfatto ma usare sempre la registrazione manuale per i canali mediaset è scomodissimo... e ne limita fortemente l'utilizzo.
    Marco

Comunque il problema Epg credo sarà presto risolto (quando? boh!) perchè il consorzio tivù che gestisce il DTT in Italia, ha confermato proprio oggi in una conferenza (dopo lungo tempo di rumors) che unificheranno la trasmissione dell'Epg per i canali del digitale terrestre secondo lo standard del Dvb-t
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

La mia wish list

Mi pare che i "preferiti" ci fossero anche prima dell'1.02, ma vivendo in una zona con copertura pessima (prendo le RAI ed una marea di pay, ma le Mediaset in chiaro no) non ne ho mai fatto uso.
    Anch'io non ho riscontrato differenze rispetto all'1.01, a parte il (noioso?) pulsantone per l'aggiornamento nel menu principale. E sì che di spazio per il miglioramento ce ne sarebbe parecchio!

La cosa che gradirei di più è la possibilità di fare un edit basilare delle registrazioni. Almeno "trimmare" l'inizio e la fine, e magari tagliare fuori le pubblicità.

Poi, editare i nomi dei clip sarebbe basilare. Non mi risulta che oggi sia possibile.

Anche la possibilità di scorrere un po' più velocemente una registrazione sarebbe gradita. Ora, a meno che mi sia sfuggito qualcosa, ci vuole una vita per muoversi alla fine di un clip (es. per verificare se un film di due ore è stato registrato fino alla fine prima di inziare a vederlo).

Infine, una bella cosa sarebbe se si potessero mettere dei "bookmark" nei clip, tra i quali poi si potesse saltare liberamente.

Perfettamente d'accordo con davidthegray: per sopperire -almeno in parte- a queste mancanze, sono solito esportare i file nella libreria video della console, così almeno ne edito il nome e i controlli di avanzamento sono molto più rapidi. Per un vero editing, temo ci sarà da aspettare parecchio.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

questo è un acquisto che mi ripropongo sempre di fare.. ma finche non sistemano il tutto se li sognano i miei 50 cucuzzoni!!!

Penso che 'supporto per il riordino dei canali italiani' significhi che è stata aggiornata la canalizzazione dei canali VHF in banda III che ha seguito finora una sua logica (solo italiana) e che deve ora adeguarsi alla canalizzazione europea.

Pero' ora durante la scansione dei canali la playtv non mi si blocca piu' al 7-8% costringendomi ad effettuare la prima parte della ricerca con il cavo antenna staccato con la conseguenza di perdere un mux...

sono sempre + vicino all'acquisto.
    L'epg mediaset da problemi anche sul mio panasonic.
    Mi ricordo che avevano laciato un epg diversa.Qualcosa a che vedere con tv sorrisi e panzoni.Per fortuna ora dovranno rimettersi in riga.

Consiglio di rifare la scansione dei canali dopo l'aggiornamento del software: pur in lista, tanti risultavano non più disponibili.
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •