Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...r-51_4118.html

Il noto costruttore inglese entra nel business delle Soundbar multicanale annunciando al CES la nuova "Panorama" con 9 altoparlanti per complessivi 175 Watt di potenza e in grado di emulare un sistema audio da 5.1 diffusori

Click sul link per visualizzare la notizia.

Citazione Originariamente scritto da Redazione
    Essa prevede uno châssis in alluminio contenente ben 9 driver, 5 dei quali vengono destinati all'utilizzo per la riproduzione della traccia tipicamente destinata al canale centrale.
    Per cui solo 4 driver per i frontali più i surround? non ne uscirà un audio multicanale squilibrato?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

L'unica soundbar "credibile" che ho ascoltato è quella Yamaha (YSP xxxx)

...ed i successivi, fiutato l'affare in ritardo, ora cercano di recuperare il tempo perduto, non avendo nemmeno la minima parte di esperienza acquisita da Yamaha coi DSP, ed ulteriormente affinata dal Sound Wall, brevetto pagato a peso d'oro a suo tempo dalla Yamaha mi sembra alla Bose (tutti la derisero).
    Quando sono iniziati a uscire i proiettori sonori, poi, tutti gli altri produttori, hanno smesso di ridere..
    Oggi, che siamo alla quinta generazione, gli stessi proiettori massacrano ogni soundbar, anche questa che ha almeno la pretesa di erodere il predominio Yamaha, affrontandola dal lato squisitamente qualitativo

Mi riservo di ascoltarla prima di esprimere un giudizio definitivo....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ma in quanti casi reali l'installazione prevede i quattro lati chiusi?
    In linea teorica tutto bene, ma all'atto pratico mi sembra alquanto difficile ottenere un surround equilibrato.

...ovvero la definitiva prostituzione della B&W al mass market.
    In fin dei conti se la porsche si è messa a fare SUV la B&W può benissimo fare sound bar.
    Che tristezza però

ehi.. il mass market per 2200 dollari vuole tv da 42 pollici, lettore blu ray, e sistema surround tutto insieme, non si sognerebbe mai di spendere una cifra così per un rettangolo nero da mettere sotto la tv!

Scusate me come puo una barra funzionare meglio di 5 canali separati....ma....puo essere giusto per chi non puo metterli i vai speaker......e pensare che un mio amico mi ha detto che il mio impianto 7.1 è vecchio e che le sound bar sono il futuro....

Devi dire al tuo amico di provarle certe affermazioni prima di blaterare...fagli allestire una saletta con 5/7 diffusori separati e con una soundbar, e che ti faccia sentire la maestosità di una soundbar rispetto ai diffusori...poi ne riparliamo...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

già fatto....

i finti esperti a me mi ono sempre stati sul c...o...

Bravissimo fabio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •