Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    La stessa PS3, nonostante abbia un limite di 4GB per file dai supporti esterni, dovuto alla FAT32, nel caso degli AVI arriva al massimo a 2GB..
    La PS3 non ha più questo limite già da diversi firmware! Precisamente dal firmware 2.20 in poi! E l'ho già testato con successo diverse volte!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
    La PS3 non ha più questo limite già da diversi firmware! Precisamente dal firmware 2.20 in poi!
    Ah buono, non lo sapevo: è un bel po' che non uso più la PS3 per i filmati, e comunque gli AVI >2GB non è che siano così utili, visto che oltre una certa risoluzione/bitrate il Divx non rende molto bene, ed è meglio stare su MP4 in AVC.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Ho il vecchio Lacie da 1/2 tera, però collegato solo via component. Confermo che c'è il blocco di filmati >4 giga, però aggirabile cambiando la formattazione.
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

ho comprato il lacie lacinema classic ho 1 problema nn riesco a caricare alcun tipo di file se non di piccola dimensione molto inferiore ai 2 giga qualcuno nn sa dirmi perchè e come lo risolvo

problema di riconoscimento

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho lo stesso problema riportato nel messaggio qui sopra con il lacie lacinema classic...ho mandato richiesta alla lacie che per ora non risponde...il dispositivo si collega, il computer lo rileva e mi apre la gestione delle cartelle...quando vado a metterci qualcosa dentro però (a meno che non sia veramente qualcosa di piccolo) mi si blocca, si spegne la luce blu e mi dice che non lo riconosce più...per ripristinare devo staccare la spina dell hd e riattaccarla...ho già fatto l'upgrade al firmware ultimo ma non cambia nulla...qualcuno è in grado di darmi una mano?

grazie,

Alessandro.

1) prova a cambiare il cavo USB

2) prova a cambiare la porta USB che usi

3) se usi un portatile, alimentalo da corrente.

ho lo stesso problema con un lacinema premiere da 500 GB.
    Mi è appena tornato dall'assistenza Lacie perchè aveva "perso" il firm e quindi vedevo l'HD sul computer, ma non sul TV.
    Ora è tornato con il firm re-installato ma non riesco a caricargli files di grosse dimensioni. O meglio, ne ho caricati 3, poi non ci sono più riuscito. Ha dei punti nel transfert dove si pianta completamente, mentre altri in cui procede spedito come prima.
    Non so più cosa fare.....
    L'ho provato su 2 MAC e 2 PC (uno con Vista e uno con XP sp3), ho provato di cambiare cavi e porte usb......nulla!
    Posso riformattarlo da solo?? Magari in un formato diverso da FAT 23, oppure rischio di sputtanare tutto?

se vi interessa, io ho risolto il problema.....spero.
    Con il nuovo firm che mi hanno montato occorre, per il MAC, eliminare la connessione usb relativa alla tastiera+mouse. Evidentemente, la tastiera, che da a cascata l'alimentazione al mouse (collegato ad essa) succhia troppa energia alla porta usb.
    Gestendo solo il mouse su una usb ed eliminando la tastiera, riesco a caricare i film sull'HD.
    Altra ipotesi però potrebbe anche essere un conflitto generico tra le due periferiche che però non riguarda l'alimentazione.
    Boh....

Il lacinema HD può riprodurre video fino a 1080p 60Hz, mkv, avi (xvid o divx).
    Il file system è formattato in NTFS, quindi non ha il limite dei 2Gb.
    Se nei file video l'audio è in DTS, dovete convertirlo in aac o mp3 perché venga riprodotto via HDMI, altrimenti viene riprodotto esclusivamente tramite l'uscita digitale/ottica.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •