Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    contrasto dinamico......un passo inietro rispetto allo xv-z21000?
    ma hanno messo l' iris dinamico ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Probabilmente si tratta di una versione(probabilmente migliorata) del Dynamic Black. Quindi si.

Io vedo solo uno scatolotto squadrato e plasticoso che fa molto Business

Inoltre la discesa nel 0,65 non vuol dire maggior qualità: ricordo ancora quanto Emidio disse in merito al primo VPR Full HD con matrici ancora più grandi del0,95. Eran quelle che si vedevan meglio..

Sul prezzo, poi, abbiam visto prezzi di listino ben inferiori per prodotti entry level come questo...

Insomma, io non ci vedo proprio nulla di nuovo o di esaltante, salvo il fatto che sharp, alla faccia di assorbimenti vari, resta ancora in piedi: e maggior concorrenza, meglio è per tutti noi consumatori...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Effettivamente Sasà ha ragione, imho. La buona notizia è che Sharp non si è ritirata dal settore della videoproiezione DLP, come invece si vociferava da tempo.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

In effetti l'aspetto è proprio da settore business.........
    Per quanto riguarda le considerazioni di Emidio, me le ricordo quando provò il (credo primo) Full HD LCD che era un Fujitsu.
    Tali considerazioni probabilmente ,visto il differente funzionamento delle due tecnologie, non credo sia valido se riferito ai DLP che per loro natura hanno un microcontrasto nettamente superiore agli LCD che , soprattutto nelle generazioni passate,"impastavano" dippiù......

Cmq, solo un'esperienza diretta ci leverà sto dubbio.

interessante sapere che sharp ancora ci crede a questa tipologia di prodotti e sopratutto a questo mercato, tralasciando momentaneamente l'aspetto estetico dello "Sacatolotto" mi sembra di capire che presto vedremo anche i successori dei vari 21000/20000/5000 Bene!!
    Da vedere e provare al più presto
    PS.
    Avete provato a cliccare sul Link della Sharp...............andate direttamente in ospedale
    Joseph
    Ultima modifica di joseph68; 11-01-2009 alle 22:17

E' il nuovo centro assistenza sharp
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •