Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-wii_4081.html

    Il successo della console di Nintendo è davvero planetario ed è stato capace di mettere in difficoltà un colosso come Sony e la sua console di ultima generazione PS3. Ora i responsabili dell'azienda nipponica annunciano il prossimo avvio di servizi VOD

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    470
    grande nintendo.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    198
    e aggiungo che la tipologia dei giocatori della wii non mi sembra proprio interessata a questi servizi...

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    746
    Inoltre i contenuti dovrebbero essere solo a risoluzione standard non HD, giusto?
    Io continuo a pensare che Wii abbia catturato una fascia di clienti che se non c'era non avrebbero acquistato comunque una PS3 o XBOX: si tratta di utenti nuovi ai videogiochi (parlo per la maggior parte ovviamente), occasionali, attirati dalla novita' della simulazione fisica e semplicita' ma non certo da giochi come GTA IV o Metal Gear Solid.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.471
    Proprio perche' il target dimaggioranza della console (purtroppo) e' il super casual gamer imho che i servizi siano in hd o no poco importa.
    Per il resto non saranno contenuti standard, saranno contenuti realizzati ad hoc per la console , quindi non i soliti film che propongono anche gli altri, ma probabilmente cose indirizzate proprio al tipo di utenza della console.
    Tra l'altro i contenuti saranno sia a pagamento che gratuiti.
    Io comunque continuo a chiedermi dove e'il "Videogaming"?
    Questo natale dal mio punto di vita Nintendo e' stata un pianto (e lo dico da nintendaro assatanato) eppure continua a stravendere.

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.679
    Presumo sarà tutto in streaming, dato che il wii dispone di una memoria flash, integrata, di soli 512 mega.
    Nicola Zucchini Buriani

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Presumo che non potrà che essere un servizio ai limiti della decenza
    Ma daaaaai, ma perché invece che pensare a queste sciocchezze, perché Nintendo non inizia a pensare alla prossima console (naturalmente retrocompatibile con Wii e VC)?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    2.347
    Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    Io comunque continuo a chiedermi dove e'il "Videogaming"?
    Non sul Wii...purtroppo.


    Questo natale dal mio punto di vita Nintendo e' stata un pianto (e lo dico da nintendaro assatanato) eppure continua a stravendere.
    Credo che la Nintendo abbia fatto un ragionamento molto semplice: le sue ultime due console prima del Wii, cioè N64 e Gamecube, erano le console dedicate ai fan, ed entrambe sono state "sconfitte" commercialmente, una dalla PSX l'altra dalla PS2+Xbox1, per cui con il Wii hanno cambiato totalmente target e, purtroppo, hanno fatto benissimo... purtroppo, dal punto di vista di appassionati di videogiochi.

    Tra l'altro, fatto in maniera scientifica: sono usciti al lancio con Zelda, titolo per appassionati, e non troppo tempo dopo con Metroid, e così hanno "sistemato" i fans di vecchia data. E man mano che la console vendeva sempre di più, sono usciti con tutta la fila di titoli per famiglie, bilance, ricette di cucina, musichette, party games, etc. Sembra che dopo Mario Galaxy, la Nintendo sia andata in stand-by...

    E comunque è vero: questo natale per il Wii è stato un disastro assoluto a livello di software, soprattutto per Nintendo. E ci sono certi titoli di terze parti che sono *vergognosi*, dallo Zoo degli animali, ai conigli pazzi, ai giochini tv, etc.

    Comunque, chi vende di più di tutti ha sempre ragione, quindi, non ci possiamo lamentare più di tanto. La cosa positiva è, che per far concorrenza al Wii, la Microsoft ha dovuto calare di prezzo l'Xbox360, che ora, per l'hardware che ha, è praticamente regalato (costa meno del Wii...)
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    non sono d'accordo con voi: Metroid3, Zelda, Mario, RE4 Wii Edition, Animal Crossing, Super Smash Brother, Mario Kart, Shaun White snowboarding e provate a giocarlo su un'altra console come si gioca su Wii se ci riuscite!

    è vero che ci sono molti gioco per i casual gamers ma ci sono anche parecchi giochi per lo zoccolo duro, ripetiamo insieme: COD:WaW che magari non è il massimo per quel che riguarda la grafica ma a livello di meccaniche di gioco è ciò che su console più si avvicina all'esperienza tastiera-mouse della controparte PC, Mario, Animal Crossing, Zelda, Okami, Super Smash Brother Brawl, Mario Kart, Tales of Symphonia, Wii Music (che non è propriamente un gioco) e per finire il gioco di Snowboarding che non può essere paragonato a nessun altro gioco di snowboarding su nessuna altra console

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067

    Si ma quello che un po' tutti (i giocatori seri) si domandano è... fino a quando Nintendo vorrà andare avanti con questa pagliacciata? Non vorresti anche te godere dell'Alta Definizione su di una console Nintendo, è inutile stare a pianificare servizi VOD se poi hai un ce**o di console. Che si desse una mossa a sviluppare una buona console (completa... capiente HDD, uscita HDMI, volendo pure l'uscita ottica) e poi si che si potrà veramenete affrontare il discorso dei Video On Demand.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •